Visualizzazione stampabile
-
Salve, raghi!
Eccomi qui, fresco fresco di LG G2!
Una domanda spiccia spiccia e da buon noob quale sono:
Come cavolo faccio ad andare in recovery!?
Non voglio installare recovery modificate ne root, per ora, voglio solo avviarlo in recovery.
Non ho trovato mezza guida.
Aiutiiiiiii!! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
Salve, raghi!
Eccomi qui, fresco fresco di LG G2!
Una domanda spiccia spiccia e da buon noob quale sono:
Come cavolo faccio ad andare in recovery!?
Non voglio installare recovery modificate ne root, per ora, voglio solo avviarlo in recovery.
Non ho trovato mezza guida.
Aiutiiiiiii!! XD
Tasto power e volume basso.... appenna si avvia il logo lg molli e riclicchi di nuovo power e volume basso!
-
Quote:
Bhelzebu
Tasto power e volume basso.... appenna si avvia il logo lg molli e riclicchi di nuovo power e volume basso!
Ma mi dice se voglio procedere con Reset? :/
Deduco che se premo power mi fa un hard reset, mentre premendo "any other key" mi riavvia il telefono.
-
Ho appena avuto un riavvio adesso mentre usavo tapatalk, anche ieri uno, mi devo preoccupare? Finora non era mai successo, può essere che sia xposed e relativo modulo che mi crea problemi?
:-\
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire come settare al meglio il Doriana kernel ?
-
Ragazzi il metodo più semplice per il root qual'é
-
Quote:
RedHunter117
Ho appena avuto un riavvio adesso mentre usavo tapatalk, anche ieri uno, mi devo preoccupare? Finora non era mai successo, può essere che sia xposed e relativo modulo che mi crea problemi?
:-\
Se hai disattivato il thermal control (mi sembra si chiamasse così) ossia fatto qyel codice per ridurre i lag, allora si, sono tornato indietro e niente più riavvii!
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
e come dovrei fare quindi per non farla bloccare?
come faccio ad evitare che faccia i wipe in aroma?
Quote:
gigi28290
Per quick remote invece? Grazie.
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda sulla navigation bar e i launcher alternativi: in pratica installando un altro launcher su rom stock sia g2 sia flex (nel mio caso epic launcher) accade che quando sblocco il telefono i tasti della navbar 'tardano' a comparire quel mezzo secondo e quindi ogni volta le icone si spostano verso l'alto (adattandosi alla nuova area disponibile). Capita anche a voi? come avete risolto?
-
Salve amici!
Dove trovo la rom stock?
Vorrei provarla! Tenendo il root..
C'è un file da flashaRe