Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
di sicuro niente recovery allora, per il resto non so bene cosa venga fuori con quella combinazione di tasti sul g2 stock
Verrebbe il Logo lg, come se il telefono si stesse accendendo solo che ci mette di più ( per via dei wipe del reset)
-
Quote:
edoardomarco
Verrebbe il Logo lg, come se il telefono si stesse accendendo solo che ci mette di più ( per via dei wipe del reset)
quindi non esce una qualche schermata con cui avviare l'hard reset ?
-
Quote:
GastonILbello
quindi non esce una qualche schermata con cui avviare l'hard reset ?
esce questa e premendo due volte il tasto power appare il logo di accensione lg mentre fa i wipe del caso, quando finisce parte la bootanimation lg e il tel con calma si riaccende arrivando alla configurazione iniziale del dispositivo.. questo è l'iter del reset tramite tasti
-
Quote:
lgone
facendo così mi rimane una schermata nera....sono costretto a premere il tasto power posteriore e si avvia il cell normalmente...
Quote:
edoardomarco
esce
questa e premendo due volte il tasto power appare il logo di accensione lg mentre fa i wipe del caso, quando finisce parte la bootanimation lg e il tel con calma si riaccende arrivando alla configurazione iniziale del dispositivo.. questo è l'iter del reset tramite tasti
e non è strano che a Igone non sia partita la schermata per il reset? (se ha correttamente osservato la sequenza dei tasti)
-
Quote:
GastonILbello
e non è strano che a Igone non sia partita la schermata per il reset? (se ha correttamente osservato la sequenza dei tasti)
@Igone
ora è un po che non entro in recovery con i tasti, ma per entrarci fino alla stock v20f il procedimento era : spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e ripremerli (tenendo premuto) circa mezzo secondo dopo..
dalla v20h invece è spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e premere insieme i due tasti volume insieme e contemporaneamente
si dovrebbe entrare in un menu ch fa vedere una schermata di reset, premendo due volte il tasto power se si ha la recovery stock si fa il reset, se si ha una recovery custom si accede alla recovery..
provato così? uno dei due modi deve funzionare provali entrambi semmai
-
Quote:
edoardomarco
@Igone
ora è un po che non entro in recovery con i tasti, ma per entrarci fino alla stock v20f il procedimento era : spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e ripremerli (tenendo premuto) circa mezzo secondo dopo..
dalla v20h invece è spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e premere insieme i due tasti volume insieme e contemporaneamente
si dovrebbe entrare in un menu ch fa vedere una schermata di reset, premendo due volte il tasto power se si ha la recovery stock si fa il reset, se si ha una recovery custom si accede alla recovery..
provato così? uno dei due modi deve funzionare provali entrambi semmai
era la seconda... entra in recovery stock... ovviamente ho fatto exit e non reset.... tutto ok telefono "pulito" al 100%
-
Quote:
lgone
era la seconda... entra in recovery stock... ovviamente ho fatto exit e non reset.... tutto ok telefono "pulito" al 100%
bene ottimo, quindi la storia dei due tasti volume non è una conseguenza della recovery bumped, ma una caratteristica dei firmware successivi alla 20G
-
Scusate qualcuno può darmi una delucidazione, premesso che ho G2 con stock brand 3 versione d80220d-222-99, eseguito root con iroot25 e installato autorec, fatto backup di rom via org, se volessi installare solo aggiornamento 20h, basta flasharlo sulla rom che ho adesso o devo prima mettere una stock no brand? In tal caso dovrei fare un wipe di sistema perdendo tutte le mie impostazioni? Grazie a chiunque mi risponda
-
Quote:
archiman67
Scusate qualcuno può darmi una delucidazione, premesso che ho G2 con stock brand 3 versione d80220d-222-99, eseguito root con iroot25 e installato autorec, fatto backup di rom via org, se volessi installare solo aggiornamento 20h, basta flasharlo sulla rom che ho adesso o devo prima mettere una stock no brand? In tal caso dovrei fare un wipe di sistema perdendo tutte le mie impostazioni? Grazie a chiunque mi risponda
se non ti interessa il brand 3 e dando per scontato che tu abbia una recovery custom installata con autorec, dovresti solo flashare la 20H stock sulla tua 20D brand 3, non dovresti perdere nulla NON facendo i wipe, ma non ti garantisco il tutto al 100%. io preferirei fare i 4 wipe richiesti e procedere con una installazione pulita
questa è la stock 20H che NON ti cancella root e recovery. la flashi da recovery ovviamente previo wipe di cache e dalvik
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611050
prima di procedere sii sicuro di avere tutto chiaro, non mi assumo responsabilità
-
Ciao a tutti. Ho moddato un po' il mio lg g2 poi mi è venuta l'idea di di installare un kernel custom , la domanda è: lo installo o aspetto android L