chiedo scusa, non sapevo che la versione free non avesse le gesture
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa, non sapevo che la versione free non avesse le gesture
Pure io cercavo una soluzione a tale problema, attendo riscontri
salve, prima di installare una rom, conviene fare un nandroid backup per poter tornare alla rom precedente ma questo oltre ad app e dati, contiene anche le foto? e gli eventuali wipe non andrebbero a cancellare anche il backup?
da qui scarichi la TWRP adatta al tuo modello, consiglio di mettere la 2.8.2.0. Basta flasharla dalla recovery, riavviare nuovamente il terminale in questa modalità e settare le impostazioni di default prima di eseguire qualsiasi operazione
(LG G2) TWRP
edit.. vedo che è uscita la 2.8.2.1, sinceramente però non l'ho ancora provata
Io ho problemi con la trwp nuova...installata correttamente,riavvio,premo default setting e sembra tutto ok,poi se provo a fare un backup del cell mi dice"enable to create a folder........... errore 13
Failed to create a folder...
Con la versione 2.7 mai avuto problemi...e uso la stessa chiavetta da 64 giga
io ho eseguito diversi backup da TWRP 2.8.2.0 e non ho avuto problemi, ma non sei il primo a segnalarli. Se vuoi posso upparti le versioni precedenti se mi confermi che hai un D802
edit: intanto mi porto avanti e ti ho uppato le TWRP precedenti per D802
https://mega.co.nz/#F!EwthUZrL!RhTgBVyFHum3czz6EOH4JA
consigliata la TWRP 2.8.1.1, usata spesso e nessun problema nei backup
Ah allora non sono l'unico...cmq si ho un d802,grazie mille, provo a usare una versione diversa
Può essere che non sia supportata la chiavetta da 64 giga mentre sulla 2.7 invece si?
a me la 2.8.2.0 ha mandato il g2 in tilt/schermata fastboot flashando il dorimanx. meno male che son riuscito a entrare in recovery e ripristinare il nandroid che mi ha rimesso la 2.8.1.1