Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
In che altro modo vorresti farlo? Se vuoi fare un backup il nandroid backup è il migliore. Altrimenti ti tocca scaricarlo da internet e flasharlo all'occorrenza.
Mi spiego meglio. Visto che ho aggiornato per installare il Kernel Dorimanx che prima mi eliminava il knock on, volevo un modo per ripristinare il solo kernel in futuro, nel caso il Dorimanx non lo volessi più, ma senza dover ripristinare tutto da un backup totale. Oppure basta fare il backup del boot.img?
-
Quote:
th3D0ct0r
Prima il root con ioroot
Poi la recovery con autorec
E infine da recovery flashi la ROM che desideri.
Ok.Quindi ignoro il root esistente e lo rifaccio?E come rom già rootata posso flafhare questa? [ROM][D802][D80220H]Original open eur 80220H… | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
gerhonimo1966
Salve. Direi che applicare il root su un dispositivo che ha già il root...non è una buona idea.
Torna a stock ( ci sono due guide ) e poi fai le operazioni consigliate da @th3D0ct0r.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. Direi che applicare il root su un dispositivo che ha già il root...non è una buona idea.
Torna a stock ( ci sono due guide ) e poi fai le operazioni consigliate da @
th3D0ct0r.
Ok,penso userò Lg Flash tool che già conosco.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Ma, con quella rom, non perde root e recovery?
in quella discussione ci sono due versioni, quella che azzera il g2 come accadrebbe con flashtool + kdz oppure la versione che conserva root e recovery (in pratica vengono flashate solo 2 partizioni, system e data se non sbaglio, tutte le altre non vengono toccate)
-
Quote:
GastonILbello
in quella discussione ci sono due versioni, quella che azzera il g2 come accadrebbe con flashtool + kdz oppure la versione che conserva root e recovery (in pratica vengono flashate solo 2 partizioni, system e data se non sbaglio, tutte le altre non vengono toccate)
Ah ok! Per la fretta ho letto solo il primo post, speriamo che l'altro utente l'abbia letta più a fondo. ;)
-
Quote:
DreamReaper
Ah ok! Per la fretta ho letto solo il primo post, speriamo che l'altro utente l'abbia letta più a fondo. ;)
per chi ha la recovery custom penso che sia la soluzione più rapida. se invece si vuole tornare stock sempre tramite recovery suggerisco di usare lo zip della 20G che azzera tutto, sempre dello stesso autore. perchè con la 20G è sicuro che poi funzionino sia stump root che soprattutto autorec
-
Quote:
DreamReaper
Letto bene e anche aggiornato. È andata bene.
-
Quote:
GastonILbello
per chi ha la recovery custom penso che sia la soluzione più rapida. se invece si vuole tornare stock sempre tramite recovery suggerisco di usare lo zip della 20G che azzera tutto, sempre dello stesso autore. perchè con la 20G è sicuro che poi funzionino sia stump root che soprattutto autorec
Quoto, ma non dimentichiamo i nuovi metodi, per ora poco sviluppati. BUMP!
Quote:
peppegib
Nella sezione "operatori telefonici" ho letto che è stato risolto il problema della linea internet che si bloccava ogni due minuti cambiando la radio. Ho letto che bisogna chiedere in questa sezione. Sapete darmi qualche aiuto?
Spostato in sos modding per maggiore assistenza.
-
Ciao, ho appena messo la 20h con root e recovery incorporata... Installato di nuovo le app... Ho il knock on che non mi funziona più... Me ne sono accorto adesso che hop finito tutto... A metà lavoro sono sicuro che andava! Che cacchio ha? Ho già provato con l'aggiornamento Fw del touch screen ma non riparte... Anzi mi sa proprio che ha smesso di funzionare da quando ho fatto l'aggiornamento Fw del touch... Qualche idea x risolvere?
Risolto da solo :)