Visualizzazione stampabile
-
risolto il problema del mio g2 che non voleva piu' leggermi le chiavette usb..o cmq lo faceva a fatica e solo su tagli piccoli....ho risolto riemttendo il kernel stock...rimesso quello e tutto è tornato in ordine...chissa' perche'...mah....ero passato sia al dorinmax 9.2 e al bruce 0.41...
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesol
risolto il problema del mio g2 che non voleva piu' leggermi le chiavette usb..o cmq lo faceva a fatica e solo su tagli piccoli....ho risolto riemttendo il kernel stock...rimesso quello e tutto è tornato in ordine...chissa' perche'...mah....ero passato sia al dorinmax 9.2 e al bruce 0.41...
puoi mettere il link del kernel stock per fare un confronto?
se hai ancora root e recovery si tratta di sicuro di un kernel 20D
-
Default-D802-KK-Kernel.zip
il nome del file è questo...con questo installato non ho nessun problema con le chiavette usb..
-
Ciao... Sempre io... Da quando ho aggiornato a 20h con una rom contenente già root e twrp (facendo tutti i wipe dopo aver flashato tranne quelli della memoria interna) il cel ogni tanto mi si riavvia a caso, magari esco da un app oppure si pianta e non vanno più i tasti e poi si riavvia.... Che può essere? Ripristino il backup della 20d?mi conviene? Riaggiorno con un fw . Tot?
-
Quote:
simonesol
Ciao... Sempre io... Da quando ho aggiornato a 20h con una rom contenente già root e twrp (facendo tutti i wipe dopo aver flashato tranne quelli della memoria interna) il cel ogni tanto mi si riavvia a ****, magari esco da un app oppure si pianta e non vanno più i tasti e poi si riavvia.... Che può essere? Ripristino il backup della 20d?mi conviene? Riaggiorno con un fw . Tot?
simonesol non vorrei regalarti un infrazione per Natale.
Edita il messaggio e togli i termini impropri, non siamo al bar.
-
Quote:
simonesol
Ciao... Sempre io... Da quando ho aggiornato a 20h con una rom contenente già root e twrp (facendo tutti i wipe dopo aver flashato tranne quelli della memoria interna) il cel ogni tanto mi si riavvia a cazzo, magari esco da un app oppure si pianta e non vanno più i tasti e poi si riavvia.... Che può essere? Ripristino il backup della 20d?mi conviene? Riaggiorno con un fw . Tot?
che brand è il tuo g2? ti conviene ripartire daccapo e flashare la 20G che azzera tutto, rifare il root con stump o iroot25, installare la recovery con autorec, aggiornare la recovery alla 2.8.2.1 e poi flashare di nuovo la 20H che mantiene root e recovery
trovi il tutto su xda per la versione D802, le rom sono di 6ril1
G2 Android Development (D802) - XDA Forums
io mi scarichei di nuovo la 20H, non si sa mai il file sia corrotto
-
Quote:
simonesol
Default-D802-KK-Kernel.zip
il nome del file è questo...con questo installato non ho nessun problema con le chiavette usb..
non usare questo kernel dopo che hai fatto root e recovery, lascia stare le rom così come sono perchè hanno il kernel patchato per far funzionare il knock code
-
Quote:
GastonILbello
che brand è il tuo g2? ti conviene ripartire daccapo e flashare la 20G che azzera tutto, rifare il root con stump o iroot25, installare la recovery con autorec, aggiornare la recovery alla 2.8.2.1 e poi flashare di nuovo la 20H che mantiene root e recovery
trovi il tutto su xda per la versione D802, le rom sono di 6ril1
G2 Android Development (D802) - XDA Forums
io mi scarichei di nuovo la 20H, non si sa mai il file sia corrotto
Il mio cell era brand 3...dici di ripetere tutto daccapo?non mi basterebbe ripristinare il backup di trwp che avevo fatto con la 20d e poi aggiornare a 20h?
-
Quote:
simonesol
Il mio cell era brand 3...dici di ripetere tutto daccapo?non mi basterebbe ripristinare il backup di trwp che avevo fatto con la 20d e poi aggiornare a 20h?
se la 20d era stock no brand puoi provare, vedi come va, ma non modificare il kernel. al massimo provi il bruce o il dorimanx
oppure quest'altro di cloudyfa
https://www.sendspace.com/file/9vmrq1
-
La 20d era col brand 3... Avevo aggiornato il cell alla 20d e poi rifatto root e trwp da zero a suo tempo... Dici di non flashare la 20h rootata e con trw che mi hai consigliato prima partendo da come sono adesso?