Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesol
La 20d era col brand 3... Avevo aggiornato il cell alla 20d e poi rifatto root e trwp da zero a suo tempo... Dici di non flashare la 20h rootata e con trw che mi hai consigliato prima partendo da come sono adesso?
se stavi con la 20d no brand puoi benissimo flashare la 20h e conservare root e recovery.
se invece il backup della 20d è della versione della 3, allora riparti da zero con la 20g
p.s. occhio che è uscita la twrp 2.8.3.0 nella versione bumped di blastagator e nella versione normale di dees_troy
clicca sulle parole\link
-
Io cmq avevo flashato un 20h con root e twrp sulla 20d brand tre... Forse è x quello che mi si pianta ogni tanto? Che differenza c'è tra le 2 twrp?
-
qui è possibile parlare di modding fotocamera? o ho sbagliato di nuovo sezione? XD
-
Quote:
Chry44
qui è possibile parlare di modding fotocamera? o ho sbagliato di nuovo sezione? XD
Qui va benissimo! Se vuoi procedere con l'installazione vera e propria però vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
-
Quote:
simonesol
Io cmq avevo flashato un 20h con root e twrp sulla 20d brand tre... Forse è x quello che mi si pianta ogni tanto? Che differenza c'è tra le 2 twrp?
non credo che il telefono si pianti per via del brand 3, riprova a fare i 4 wipe e poi riflasha la 20H
la differenza tra le due recovery sta nel fatto che quella di blastagator è più completa. aggiorna prima la recovery e poi i wipe e la rom
-
ragazzi ho un grosso bisogno di aiuto, ho per sbaglio formattato l'internal storage dell'lg g2 dopo aver installato la cloudy ora ovviamente non si avvia più, e non ho più neanche la cloudy nella memoria interna, non risìesco a fargli leggere la chiavetta tramite otg probabilemnte non è formattata nel modo corretto cosa posso fare?
-
Quote:
djmerze
ragazzi ho un grosso bisogno di aiuto, ho per sbaglio formattato l'internal storage dell'lg g2 dopo aver installato la cloudy ora ovviamente non si avvia più, e non ho più neanche la cloudy nella memoria interna, non risìesco a fargli leggere la chiavetta tramite otg probabilemnte non è formattata nel modo corretto cosa posso fare?
Formatta la chiavetta in fat32 e usa il cavo otg per flashare la cloudy (dopo averla copiata nella chiavetta ovviamente).
Se non funziona usa la guida per ripristinare tramite flash tool.
-
Quote:
th3D0ct0r
Formatta la chiavetta in fat32 e usa il cavo otg per flashare la cloudy (dopo averla copiata nella chiavetta ovviamente).
si sono riuscito grazie mille, spero di non aver creato altri guai, graziee mille comuqnue
-
Quote:
djmerze
Colleghi il G2 al PC, entri in recovery TWRP, un tap su "MOUNT" e abiliti la modalità MTP. Ora la tua memoria interna risulterà visibile da PC e potrai copiare la custom ROM che desideri per poterla successivamente flashare (installare)
Quote:
th3D0ct0r
purtroppo alcune chiavette anche formattate in FAT32 non vengono comunque viste
avendo la recovery ancora funzionante mi sembra esagerato un ripristino con flash tool
ops ho visto solo ora che il problema è risolto.. meglio ^_^
EDIT: il metodo di montaggio tramite MTP funziona con Recovery TWRP 2.8.3.0 o 2.8.3.1. Nelle precedenti versioni dava alcuni problemi quindi è consigliatissimo aggiornare la recovery
-
Quote:
wangaz78
Colleghi il G2 al PC, entri in recovery TWRP, un tap su "MOUNT" e abiliti la modalità MTP. Ora la tua memoria interna risulterà visibile da PC e potrai copiare la custom ROM che desideri per poterla successivamente flashare (installare)
ops ho visto solo ora che hai risolto.. meglio
Fantastica modalità questa mi mancava comuqnue grazie per le risposte super veloci ragazzi, forse era l'ansia che non mi rendeva lucido.