Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ieri sera ho flashato la 20h di bruce 2728 dal sito xda....adesso almeno per ora non ho più problemi di riavvii ma son di nuovo col problema che il cellulare non mi vede le chiavette usb con cavo otg... Avevo risolto sto problema mettendo il kernel stock...ma poi ho avuto problemi di riavvii come detto qualche post fa...su questa rom c'è il kernel bruce...
Che posso fare?è una rottura sta cosa,sembra succeda solo sul mio cellulare..
-
che io sappia l'ultima ROM di bruce disponibile per G2 D802 è su base 20f (bruce2728_d80220f-v4.0.zip)
la cosa migliore sarebbe in effetti flashare il kernel stock o al massimo uno che abbia il supporto a OTG
di norma io faccio un "wipe cache" e "dalvik cache" (da menù "Advanced Wipe") prima di flashare un kernel ma con questa ROM non ho esperienza di cambio kernel in quanto con il suo originale mi trovavo bene. Ti consiglierei di flashare la Lightning V4 che era decisamente superiore in prestazioni e batteria alla pari ma se non ricordo male c'era la tastiera che creava problemi (basterebbe sostituirla)
-
Uso il bruce e otg va benissimo, come anche con dorimanx e stock.
-
Ho usato proprio la v4 di bruce...purtroppo sul mio cellulare le chiavette non ne vogliono sapere di andare con kernel non stock...nel senso che le chiavette fino a 4 giga vengono viste ma più grandi non le vede...mah...
Dici di provare a mettere il kernel stock?quale uso?uno sul forum qualche giorno fa mi aveva detto che avevo fatto male a metterlo su una rom 20f flashata...boooh
La lighting v4 è una rom diversa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesol
Ho usato proprio la v4 di bruce...purtroppo sul mio cellulare le chiavette non ne vogliono sapere di andare con kernel non stock...nel senso che le chiavette fino a 4 giga vengono viste ma più grandi non le vede...mah...