Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ieri sera ho flashato la 20h di bruce 2728 dal sito xda....adesso almeno per ora non ho più problemi di riavvii ma son di nuovo col problema che il cellulare non mi vede le chiavette usb con cavo otg... Avevo risolto sto problema mettendo il kernel stock...ma poi ho avuto problemi di riavvii come detto qualche post fa...su questa rom c'è il kernel bruce...
Che posso fare?è una rottura sta cosa,sembra succeda solo sul mio cellulare..
-
che io sappia l'ultima ROM di bruce disponibile per G2 D802 è su base 20f (bruce2728_d80220f-v4.0.zip)
la cosa migliore sarebbe in effetti flashare il kernel stock o al massimo uno che abbia il supporto a OTG
di norma io faccio un "wipe cache" e "dalvik cache" (da menù "Advanced Wipe") prima di flashare un kernel ma con questa ROM non ho esperienza di cambio kernel in quanto con il suo originale mi trovavo bene. Ti consiglierei di flashare la Lightning V4 che era decisamente superiore in prestazioni e batteria alla pari ma se non ricordo male c'era la tastiera che creava problemi (basterebbe sostituirla)
-
Uso il bruce e otg va benissimo, come anche con dorimanx e stock.
-
Ho usato proprio la v4 di bruce...purtroppo sul mio cellulare le chiavette non ne vogliono sapere di andare con kernel non stock...nel senso che le chiavette fino a 4 giga vengono viste ma più grandi non le vede...mah...
Dici di provare a mettere il kernel stock?quale uso?uno sul forum qualche giorno fa mi aveva detto che avevo fatto male a metterlo su una rom 20f flashata...boooh
La lighting v4 è una rom diversa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesol
Ho usato proprio la v4 di bruce...purtroppo sul mio cellulare le chiavette non ne vogliono sapere di andare con kernel non stock...nel senso che le chiavette fino a 4 giga vengono viste ma più grandi non le vede...mah...
Dici di provare a mettere il kernel stock?quale uso?uno sul forum qualche giorno fa mi aveva detto che avevo fatto male a metterlo su una rom 20f flashata...boooh
La lighting v4 è una rom diversa?
Se la recovery è aggiornata non saprei dove mettere mano, la lightning è una ROM basata sulla 20f, ma se hai già provato altre ROM oltre a quella stock, dubito risolverai.
-
La recovery è aggiornata a 2.8.3....non saprei cosa fare..le chiavette grosse non vanno proprio se non con kernel stock sul mio cellulare...ho dato un occhio alla lighting...non sembra male
Quote:
simonesol
La recovery è aggiornata a 2.8.3....non saprei cosa fare..le chiavette grosse non vanno proprio se non con kernel stock sul mio cellulare...ho dato un occhio alla lighting...non sembra male
Quello che non mi spiego è che se entro in trwp e faccio il backup posso farlo tranquillamente sulla chiavetta da 64 giga perché la trwp la vede perfettamente....
Qualcuno sa come va la workshiprom 8.1?
Quote:
simonesol
ho appena installato il dorimanx 9.4...adesso mi legge la chiavetta da 64 giga :D
[modem]flashable modem for d802 Italy 22/1… | LG G2 | XDA Forums
qualcuno ha provato a modificare il modem come da questo treadh?
-
Quote:
simonesol
Quello che non mi spiego è che se entro in trwp e faccio il backup posso farlo tranquillamente sulla chiavetta da 64 giga perché la trwp la vede perfettamente....
Qualcuno sa come va la workshiprom 8.1?
ho appena installato il dorimanx 9.4...adesso mi legge la chiavetta da 64 giga :D
[modem]flashable modem for d802 Italy 22/1… | LG G2 | XDA Forums
qualcuno ha provato a modificare il modem come da questo treadh?
Buonasera. Di solito consiglio a tutti gli utenti di non fare post doppi (due di seguito).
Data che ne hai fatti 4 di seguito..... ti invito a non ripetere la cosa. Ti ringrazio per la collaborazione.
-
1 allegato(i)
ragazzi io ho montato la milenstone. è l ultima versione? o la prima nella lista dello screen è l ultimo aggiornamento?
-
Salve robottini, possiedo il g2 da 2 settimane e ho effettuato il "ioroot" dopo solo 3 giorni. Il root è andato a buon fine, solo che alcune app dicono che il root ce ed altre no. Mi chiedevo cosa dovevo fare per sistemare. Ho anche problemi con molti market,non riesco a scaricare neanche un app. Oltre al playstore solo un market funziona. Che posso fare ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è possibile che l s3 mini di mia moglie che ha lo stesso operatore (wind) e nello stesso punto prende meglio internet e di conseguenza le pagine le apre piu velocemente? Ce un trucco per velocizzare e potenziare il segnale 3g?