Ragazzi vorrei disinstallare better battery stat ( normalmente non me lo fa fare). Allora provo con titanium ma mi dice questo strano messaggio. Posso procedere o no? Allegato 131339 grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei disinstallare better battery stat ( normalmente non me lo fa fare). Allora provo con titanium ma mi dice questo strano messaggio. Posso procedere o no? Allegato 131339 grazie
Quella app è stata messa come app di sistema, il messaggio è normale, in quanto titanium ti avverte solo che stai cancellando una app di sistema.
Dato che better battery stats non è una app di sistema, ma è stata resa tale per poter funzionare, puoi cancellare.
Ho fatto domanda troppo idiota ? :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buonasera.
Non hai fatto una domanda idiota.
Non si possono trattare "altri market" qui sul forum. Probabilmente sarà quello il motivo perchè non hai ottenuto risposta.
In ogni caso ioroot "maschera" il root per alcune applicazioni. Se vuoi, puoi tornare a stock e dopo provare STUMP!, il nuovo metodo di root del Team Codefire.
Grazie,....... e chiedo anche scusa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi potreste aiutare come installare una rom miui sul mio lg g2 io posseggo una cloudy g3 2.1 grazie in anticipo
ciao raga, ho montato la liquidsmooth kk, c è un apk o uno zip flashabile del quickremote funzionante con art?
La 5 la versione stabile
Pero non so come e il procedimento io posseggo attualmente la cloudy g3 2.1
la trovi sul sito ufficiale miui MIUI ROM for LG G2 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
si installa come una normale ROM, se vuoi, qui trovi le istruzioni [ROM] [KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilan… | LG G2 | XDA Forums
PS: non fare doppi post, usa il tasto modifica se devi aggiungere info o domande