la trovi sul sito ufficiale miui MIUI ROM for LG G2 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
si installa come una normale ROM, se vuoi, qui trovi le istruzioni [ROM] [KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilan… | LG G2 | XDA Forums
PS: non fare doppi post, usa il tasto modifica se devi aggiungere info o domande

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Premetto che non so se questa è la sezione più adatta per il mio problema, in tal caso chiedo venia anticipatamente....volevo sapere se potevate descrivermi (od eventualmente linkarmi) il procedimento attualmente più aggiornato per passare da rom stock a cloudyg3 2.1....premetto che sono un utente alquanto inesperto del campo, ho eseguito il root attraverso ioroot25 pochi giorni fa, non ho nessuna recovery e ho attivato delle modifiche attraverso l'app g2tweaksbox (lo specifico siccome ho letto di incompatibilità tra xposed e art)magari sto sparando castronerie, ma sappiatemi perdonare
....inoltre riguardo il backup preventivo ne ho eseguito uno pochi giorni fa dall app lg backup che poi ho spostato su pc e mi chiedevo se potesse andar bene quello o è meglio farlo con qualche altra app...grazie a tutti dei consigli e buone feste
Ultima modifica di Youcantstopme; 29-12-14 alle