Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia che scempio, cerchiamo di contenerci, sembra un bar.
Cercate la ROM che vi piace e la flashate, mal che va si può tornare indietro.
Ogni utente ha le sue esigenze e le sue rom preferite, io ho la cloudy che ho tentato più volte di cambiare ma sono tornato sempre indietro.
-
Non riesco ad andare in recovery dal tasto spagnimento cosa devo fare....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
caputo2014
cosa ne dici?
-
Si credo di si....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Fa sempre piacere vedere utenti che si impegnano nel modding (dico sul serio).
Però consentitemi di ricordare che la chat è nella parte alta dello schermo. Tentiamo di unire più informazioni, ci sono più di 20 post con:
Ok
Si provo
Va bene
ecc.ecc.
Confido in una sintesi futura.
-
Ciao, ho qualche problema, ho installato la cloudyg3, ma ho qualche problema, vorrei pulire completamente il g2, ho letto la guida, siccome sono tonto, non riesco a capirla bene, entro in twrp, faccio wipe format data, scrivo yes, ma mi da errore, qualcuno mi puó aiutare, grazie in anticipo. ;)
-
Quote:
Murof
Ciao, ho qualche problema, ho installato la cloudyg3, ma ho qualche problema, vorrei pulire completamente il g2, ho letto la guida, siccome sono tonto, non riesco a capirla bene, entro in twrp, faccio wipe format data, scrivo yes, ma mi da errore, qualcuno mi puó aiutare, grazie in anticipo. ;)
hanno fixato il "Format DATA" nella versione di TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1.. non credo però che sia previsto il format data nell'installazione della ROM.. i wipe consigliati li trovi in "Wipe"--->"advanced wipe". Se fai anche quello "internal storage" elimini anche tutti i dati sulla tua memoria interna quindi se vuoi farlo assicurati di aver salvato da qualche parte i tuoi dati. Se fai il wipe di "internal storage" e poi vuoi flashare una nuova ROM lo devi fare tramite OTG oppure collegando il telefono al PC ed abilitando MTP dal menù "mount" e copiando lo zip della ROM nella memoria interna
-
Ciao a tutti... Da quando ho iniziato a provare qualche rom sul mio g2 ho sempre qualche problema di riavvio che non mi spiego... Ieri sera ho messo la 20h prenotata e con ricovery presa da x da... Full weee, anche della memoria interna x andare al sicuro... Nonostante tutto ho già avuto 2riavvii e un blocco di schermata, in pratica si è bloccato tutto, i tasti home e indietro non andavano più, solamente il tasto menu a cui ho associato con e xposed il menu di riavvio... Che posso fare? Quando ero con la 20d non ho mai avuto così tanti riavvii... Aggiorno con il tool e fw.tot?
-
Quote:
simonesol
Ciao a tutti... Da quando ho iniziato a provare qualche rom sul mio g2 ho sempre qualche problema di riavvio che non mi spiego... Ieri sera ho messo la 20h prenotata e con ricovery presa da x da... Full weee, anche della memoria interna x andare al sicuro... Nonostante tutto ho già avuto 2riavvii e un blocco di schermata, in pratica si è bloccato tutto, i tasti home e indietro non andavano più, solamente il tasto menu a cui ho associato con e xposed il menu di riavvio... Che posso fare? Quando ero con la 20d non ho mai avuto così tanti riavvii... Aggiorno con il tool e fw.tot?
Vista la situazione, proverei prima a ripristinare con un kdz. Poi se non risolvi, con un file TOT.
-
La differenza sostanziale tra kdz e tot giusto per conoscenza personale qual è?