Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
[quote name="simonesol" post=6452951]Ottimo, x il tot posso usare il metodo con lg flash tool 2014? Ho trovato la guida sul forum anche se parla solo di fw kdz... Non sono sicuro vada bene lo stesso però...
No, che io sappia LG flash tool utilizza solo i fil kdz, quindi per i file tot devi usare la guida specifica (sempre che i file tot siano ancora disponibili per il download, quindi prova prima a scaricarli).
Detto questo, la differenza di flash tra modalità kdz "normal" e modalità "tot" la conoscevo, ma che differenza c'è tra modalità tot e modalità kdz cse"?[/QUOTE]
Ma io posso flashare da recovery il file kdz?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Ma cambiare il modem a cosa potrebbe servire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A migliorare la ricezione, io l'ho fatto ed è paggiorata, quindi valuta tu.
-
Penso che non lo faro
-
Quote:
albi97z
Ma io posso flashare da recovery il file kdz?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no, comunque stai facendo il panico con i quote, non si capisce nulla attento .. se usi androidiani app sistemali prima di postare
-
[QUOTE=edoardomarco;6453398
no, comunque stai facendo il panico con i quote, non si capisce nulla attento .. se usi androidiani app sistemali prima di postare[/QUOTE]
Cosa vuol dire?
-
Quote:
albi97z
quando quoti un messaggio questo viene racchiuso in du tag [QUOTE], uno all'inizio e uno alla fine: quotando un messaggio con l'app di androidiani i quote vengono scritti male e quindi non vengono visualizzati nel messaggio, il che causa molta confusione ( anche nel messaggio che ahi appena scritto ad esempio), quindi controlla che ci sia una sola scritta [quote] prima ed una dopo al messaggio che vuoi quotare, cancellando quelle intermedie aggiunte per errore dall'app di androidiani
-
[QUOTE=edoardomarco;6453453]quando quoti un messaggio questo viene racchiuso in du tag [QUOTE], uno all'inizio e uno alla fine: quotando un messaggio con l'app di androidiani i quote vengono scritti male e quindi non vengono visualizzati nel messaggio, il che causa molta confusione ( anche nel messaggio che ahi appena scritto ad esempio), quindi controlla che ci sia una sola scritta
Quote:
prima ed una dopo al messaggio che vuoi quotare, cancellando quelle intermedie aggiunte per errore dall'app di androidiani
Se uso tapatalk cambia qualcosa?
-
Quote:
albi97z
Se uso tapatalk cambia qualcosa?
aggiunge i tag, ma sembre sbagliati... quando quoti controlla che DOPO il messaggio che scrivi ci sia un tag cosi [/ QUOTE] ( senza spazio tra / e QUOTE) e che PRIMA del messaggio ci sia un quote cosi [QUOTE], se sono diversi sostituisci quelli che hai con questi due che ti ho scritto e sei apposto.. Ora stiamo andando un po OT pero :D
-
Quote:
wangaz78
hanno fixato il "Format DATA" nella versione di TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1.. non credo però che sia previsto il format data nell'installazione della ROM.. i wipe consigliati li trovi in "Wipe"--->"advanced wipe". Se fai anche quello "internal storage" elimini anche tutti i dati sulla tua memoria interna quindi se vuoi farlo assicurati di aver salvato da qualche parte i tuoi dati. Se fai il wipe di "internal storage" e poi vuoi flashare una nuova ROM lo devi fare tramite OTG oppure collegando il telefono al PC ed abilitando MTP dal menù "mount" e copiando lo zip della ROM nella memoria interna
vado in "mount" abilito MTP, è già abilitato Data e Cache, ma non mi abilita USB-OTG, di sicuro sbaglio qualcosa. ;)
Forse ho capito, abilito si apre la carrtella sul pc e copio. ;) mazza se son tonto....
domanda, ma devo flashare solo la rom, o anche il kernel?
-
Mi urge un consiglio oramai e piu di un mese che uso la cloudy 2.1...ma non riesco a superare le 3 ore di schermo...ho istallato anche il dorimax e undrclockato e settato a dovere ma sembra andare peggio arrivo circa a 2 ore e mezza....il telefono va in deep sleep tranquillamente...in stanbye consuma poco e niente anche cn connessione attiva...ho cambiato anche il modem ho flashato il 20h ma nulla(come operatore ho h3g) cosa mi consigliate di fare?cambio rom?
P.s. vorrei rimanere su rom base e mi piacciono anche tutte le funzioni importate del g3