Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Non credo che sia un problema di file corrotto, altrimenti mi avrebbe fallito il flash all'inizio, non credi?
si anche secondo me è l'ultima spiaggia, pero con files cosi grandi tutto puo essere visto che dicono la recovery in questione dà qualche problema con questa rom. :D
-
Quote:
edoardomarco
si anche secondo me è l'ultima spiaggia, pero con files cosi grandi tutto puo essere visto che dicono la recovery in questione dà qualche problema con questa rom. :D
Vabbè prima faccio il cambio recovery così faccio prima ahahahaha
-
Quote:
leorogue85
Vabbè prima faccio il cambio recovery così faccio prima ahahahaha
poi scrivi come và :p
-
Quote:
edoardomarco
poi scrivi come và :p
Certo, ultima cosa... Non è possibile flashare la twrp stesso flashandola, visto che ho già la philz? Non trovo link in rete
-
Quote:
leorogue85
Certo, ultima cosa... Non è possibile flashare la twrp stesso flashandola, visto che ho già la philz? Non trovo link in rete
guarda fai prima col pc se puoi, si mette in un minuto ( gli altri metodi manco l'ho mai usati a dirla tutta) .. comunque forse vedi il 3 metodo QUI ( considera che anche la LOKI dava problemi quindi semmai metti quella normale!)
-
Quote:
leorogue85
Si puoi flasharla direttamente da recovery la recovery.
Comunque ti confermo che il problema è proprio quello cesso di recovery Philz!
Anche io volevo flashare la Aeonflex ma mi dava problemi, mi dava un errore durante il flash, stessa cosa anche con un altra rom.
Adesso ho la twrp e va da dio con la Aeonflex ;-)
Altra cosa importante, appena hai flashato la rom devi flashare SUBITO DOPO la patch apposita per il tuo telefono, se non ti dava errori durante il flash allora forse il problema è questo.
-
guarda, oggi pomeriggio ci ho rinunciato, credo sia la prima volta da quando moddo che mi fermo rotfl ho fatto i wipe con la twrp, ci avrà messo mezz' ora e COMUNQUE non li ha fatti, mah....
-
Quote:
leorogue85
guarda, oggi pomeriggio ci ho rinunciato, credo sia la prima volta da quando moddo che mi fermo rotfl ho fatto i wipe con la twrp, ci avrà messo mezz' ora e COMUNQUE non li ha fatti, mah....
Avevo il tuo stesso problema, devi selezionare un flag nel menù impostazioni ma non ricordo quale... Riavvio e ti dico :sly:
Edit: vai nelle impostazioni (icona in alto a destra e nella scheda misc flagga usa rm... Invece di formatting
-
Quote:
chikko04
Avevo il tuo stesso problema, devi selezionare un flag nel menù impostazioni ma non ricordo quale... Riavvio e ti dico :sly:
Edit: vai nelle impostazioni (icona in alto a destra e nella scheda misc flagga usa rm... Invece di formatting
Ciao, grazie mille. Provo subito!
-
Volevo comunicarvi che sono riuscito a installa tranquillamente la rom! :)