Sera a tutti, ieri son riuscito a flashare la cloudyg3 2.1 grazie alle dritte di wangaz78 (che ho già fatto attraverso il "thanks" ma ri-ringrazio) anche se non senza intoppi, infatti proprio alla fine flashandone il file zip da recovery mi ha dato un errore rosso con scritto qualcosa con "binary" che non ricordo, che ho risolto semplicemente facendo un reboot che spero non mi abbia solo "nascosto" il problema...comunque fin'ora tutto apposto...mi chiedevo solo un paio di cosette:
-se fosse possibile avere un link aggiornato del fix di quickwindows visto che quello nella guida al primo post dell apposito thread non me lo apre;
-se qualcuno mi potesse spiegare come avere lo slow motion o il 4k in fotocamera visto che non gli ho trovati in quella della ROM e quello che ho letto in giro non mi è molto chiaro;
-se è normale che i moduli xposed (con app g2tweaksbox e g2xposed) non mi funzionano bene come prima(), specialmente il rimpicciolimento e riposizionamento dei tasti anteriori a sfioramento e se e come posso ovviare a questo problema;
-e infine se c'è un fix al problema dell'orario che ritorna in formato 12 ore ad ogni riavvio.
Grazie mille anticipate degli eventuali consigli![]()