CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 809 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    possibile che siate disposti a briccare il telefono pur di avere qualcosa che sarà disponibile tra pochissimo anche per tutti noi?
    che smania assurda, capirei se si trattasse di belle donne
    Quoto, troppi "rischi" per avere in pratica una cloudyg3 senza xposed e soprattutto senza la xcam mod
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Post fuori dal regolamento cancellati, ricordo a tutti che per parlare delle ROM, kernel e Mod è stata creata una discussione apposita, si prega di usare quella, inoltre non sono ammessi link esterni per contenuti già presenti nel forum
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

@albi97z, stai spammando ovunque questo link
    in sezione abbiamo un thread che parla di quella rom
    usa il tasto cerca e chiedi consigli nel thread giusto

PS: ultimo avviso, poi passo a nfrazionarti per spam

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ho già una domanda. premetto che non sono mai stato iscritto a un forum quindi prego gli admin di essere clementi
    Mi sono presentato, CREDO di essere nella sezione giusta, ho cercato in alto per una discussione simile ma ho trovato solo CPU tuner, che non corrisponde alla mia richiesta, i vari governator ecc.

Il mio problema è questo: premettendo che ho i permessi di root, vorrei incrementare l'utilizzo del processore su una sola singola app. Mi spiego meglio: utilizzo una sidebar laterale scaricata da google play, che impiega un sacco di tempo ad avviare le apps. Sono riuscito a capire grazie al task manager che non è la sidebar ad esser lenta in se (ho usato sidebar, ray, swapps e mi davano tutte lo stesso risultato), ma il fatto che il processore utilizza poche risorse per quell'applicazione, infatti appena installata e configurata apre le app in meno di un secondo, poi dopo 5 minuti di utilizzo impiega anche 10 secondi

Per cui, è possibile (senza modificare il governator, che è quello stock) fare in modo che il processore utilizzi a pieno le sue risorse SOLO sulla sidebar, comportandosi normalmente con le altre apps? Un po' come quando si usa torrent, su cui si possono impostare le priorità sui singoli file.

chiedo scusa se sono stato un po' confusionario, nel caso non mi sono spiegato bene ditemelo

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    possibile che siate disposti a briccare il telefono pur di avere qualcosa che sarà disponibile tra pochissimo anche per tutti noi?
    che smania assurda, capirei se si trattasse di belle donne
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    pensoc he il punto sia la disinformazione: dappertutto viene presentata come una rom qualsiasi senza informare veramente dei potenziali rischi, cosi i piu smaniosi la flashano come una rom qualsiasi.. anche io sto aspettando...
    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Quoto, troppi "rischi" per avere in pratica una cloudyg3 senza xposed e soprattutto senza la xcam mod
    Scusate, ma dove avete letto CloudyG3??? Vorrei soltanto sapere se i passaggi da me descritti per passare alla TWRP BUMP con kernel Dorimax e BL KK sono giusti o meno. Non ho nessuna intenzione di flashare il porting Lollipop coreano..

Se magari leggeste meglio anziché criticare subito...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inferre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ho già una domanda. premetto che non sono mai stato iscritto a un forum quindi prego gli admin di essere clementi
    Mi sono presentato, CREDO di essere nella sezione giusta, ho cercato in alto per una discussione simile ma ho trovato solo CPU tuner, che non corrisponde alla mia richiesta, i vari governator ecc.

Il mio problema è questo: premettendo che ho i permessi di root, vorrei incrementare l'utilizzo del processore su una sola singola app. Mi spiego meglio: utilizzo una sidebar laterale scaricata da google play, che impiega un sacco di tempo ad avviare le apps. Sono riuscito a capire grazie al task manager che non è la sidebar ad esser lenta in se (ho usato sidebar, ray, swapps e mi davano tutte lo stesso risultato), ma il fatto che il processore utilizza poche risorse per quell'applicazione, infatti appena installata e configurata apre le app in meno di un secondo, poi dopo 5 minuti di utilizzo impiega anche 10 secondi

Per cui, è possibile (senza modificare il governator, che è quello stock) fare in modo che il processore utilizzi a pieno le sue risorse SOLO sulla sidebar, comportandosi normalmente con le altre apps? Un po' come quando si usa torrent, su cui si possono impostare le priorità sui singoli file.

chiedo scusa se sono stato un po' confusionario, nel caso non mi sono spiegato bene ditemelo
    Benvenuto in sezione, la tua richiesta riguarda il modding quindi dovevi postare nella sezione modding, stai più attento la prossima volta.
    Spostato nella sezione adatta.
    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma dove avete letto CloudyG3??? Vorrei soltanto sapere se i passaggi da me descritti per passare alla TWRP BUMP con kernel Dorimax e BL KK sono giusti o meno. Non ho nessuna intenzione di flashare il porting Lollipop coreano..

Se magari leggeste meglio anziché criticare subito...
    Lo stesso discorso vale per te, purtroppo quei messaggi sono frutto di un post che ho cancellato, ma suppongo tu abbia letto dato che chiedi agli altri di farlo, o mi sbaglio?
    Inoltre, perché credi che hanno risposto a te? Ti hanno quotato o nominato forse? Evitiamo di creare flame per nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

edoardomarco (12-02-15)

pdp
    pdp non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Da qualche giorno ho istallato Pardus HD RoM™ Classic 7.7
    Bellissima rom è stabilissima apprate un bug che ho incontrato forse solo io non riesco ad attivare il widget del meteo.
    La rom è stata ridotta al massimo tanto che manca il centro aggiornamenti e non posso scaricare il tema del meteo non lo trovo da nessuna parte il downloadqualcuno mi aiuti....!

senza quel file non posso neanche attivare le animazioni meteo nella schermata di blecco
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-02-15 alle 20:44 - Motivo: doppio post

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lo stesso discorso vale per te, purtroppo quei messaggi sono frutto di un post che ho cancellato, ma suppongo tu abbia letto dato che chiedi agli altri di farlo, o mi sbaglio?
    Inoltre, perché credi che hanno risposto a te? Ti hanno quotato o nominato forse? Evitiamo di creare flame per nulla.
    Lungi da me voler creare flame o malumori, ma credo allora, che il tuo intervento sarebbe potuto e dovuto essere più preciso, eliminando oltre al post incriminato, anche i commenti ad esso correlati, o quanto meno lasciare un piccolo riferimento. Allora si che non ci sarebbero stati fraintendimenti.

E purtroppo molti utenti rispondono ad altri senza sapere dell'esistenza del "quote"... peace.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

L Speed è una Mod che promette di fare grandi cose. Migliorare le prestazioni, diminuire i lag e migliorare la durata della batteria, questo è ciò che il suo sviluppatore afferma che la sua Mod è in grado di fare. Come? Combinando insieme alcuni script e piccoli tweak, prelevati qua e là. E’ davvero così? I risultati possono variare in base al dispositivo e al firmware, dunque per saperlo con certezza va installata e provata per qualche giorno nel proprio dispositivo. E’ compatibile, a detta dello sviluppatore, con qualsiasi firmware e quindi sembra con qualsivoglia dispositivo. Per l’installazione è necessaria una recovery custom, in quanto L Speed altro non è che un pacchetto ZIP.
    Il tread su xda è qui

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pdp Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho istallato Pardus HD RoM™ Classic 7.7
    Bellissima rom è stabilissima apprate un bug che ho incontrato forse solo io non riesco ad attivare il widget del meteo.
    La rom è stata ridotta al massimo tanto che manca il centro aggiornamenti e non posso scaricare il tema del meteo non lo trovo da nessuna parte il downloadqualcuno mi aiuti....!

senza quel file non posso neanche attivare le animazioni meteo nella schermata di blecco
    Unito e spostato nella discussione apposita.
    La prossima volta fai attenzione a dove posti, quando hai una domanda inerente alle ROM mod devi postare in sezione modding

Pagina 421 di 809 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio