Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio... Dovrei passare da una rom stock eur a una ita per problemi con il 4g. Ieri ho fatto il flash della rom ita con LG flash tools, utilizzando il normal flash e senza fare alcun wipe. Ma al riavvio mi indica sempre che ho la rom EUR. Bisogna fare anche il reset per far si che diventi a tutti gli effetti una rom ITA?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arseniolupin86
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio... Dovrei passare da una rom stock eur a una ita per problemi con il 4g. Ieri ho fatto il flash della rom ita con LG flash tools, utilizzando il normal flash e senza fare alcun wipe. Ma al riavvio mi indica sempre che ho la rom EUR. Bisogna fare anche il reset per far si che diventi a tutti gli effetti una rom ITA?
grazie
la dicitura che ti compare è corretta EUR è giusto
-
Quote:
th3D0ct0r
la dicitura che ti compare è corretta EUR è giusto
Anche se ho flashato una rom ITA?
-
Quote:
arseniolupin86
Anche se ho flashato una rom ITA?
guarda, non vorrei ricordare male, ma si, anche se flashi una rom ita compare EUR
-
Quote:
th3D0ct0r
guarda, non vorrei ricordare male, ma si, anche se flashi una rom ita compare EUR
mi consigli comunque un factory reset dopo il flash? o è indifferente?
-
Quote:
arseniolupin86
mi consigli comunque un factory reset dopo il flash? o è indifferente?
La ROM è già resettata dopo il flash, al massimo posso consigliarti un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
th3D0ct0r
La ROM è già resettata dopo il flash, al massimo posso consigliarti un wipe cache e dalvik.
ok grazie mille!!!;)
EDIT: stavo pensando che io non ho una recovery modificata quindi non posso fare i singoli wipe giusto? inoltre io dopo il flash non ho perso nulla, praticamente era tutto come prima del flash(app,account, launcher ecc) senza che io abbia fatto alcun ripristino....
-
Quote:
arseniolupin86
ok grazie mille!!!;)
EDIT: stavo pensando che io non ho una recovery modificata quindi non posso fare i singoli wipe giusto? inoltre io dopo il flash non ho perso nulla, praticamente era tutto come prima del flash(app,account, launcher ecc) senza che io abbia fatto alcun ripristino....
Ah, hai flashato con il kdz allora e non con il tot.
In questo caso rimane tutto.
Puoi fare un ripristino se vuoi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah, hai flashato con il kdz allora e non con il tot.
In questo caso rimane tutto.
Puoi fare un ripristino se vuoi.
penso che lo farò visto che per ora non ho risolto il mio problema con l'LTE. Grazie ancora per l'aiuto!!
-
Quote:
arseniolupin86
penso che lo farò visto che per ora non ho risolto il mio problema con l'LTE. Grazie ancora per l'aiuto!!
Mi sa che ti conviene trovare il file tot della ROM, in modo che fai una bella pulizia totale, il problema è che sono difficili da trovare, quindi ti tocca prendere un tot vecchio (20b ad esempio) e poi aggiornare a mano o con il kdz.
Vedi se intanto risolvi con un reset, almeno vai per gradi.