Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Volevo comunicarvi che sono riuscito a installa tranquillamente la rom! :)
Vai così. .. ;) :)
-
Ti ringrazio per l'aiuto... La aeonflex è una bomba! :)
-
Quote:
leorogue85
Ti ringrazio per l'aiuto... La aeonflex è una bomba! :)
Puoi controllare una cosa?
A me da problemi la fotocamera, i video sono tutti distrorti e non si possono stoppare e quando scelgo il flash la camera crasha, lo fa anche a te?
-
Quote:
RedHunter117
Puoi controllare una cosa?
A me da problemi la fotocamera, i video sono tutti distrorti e non si possono stoppare e quando scelgo il flash la camera crasha, lo fa anche a te?
Stesso problema tuo, solo a me non crasha quando metto il flash. A me crasha l' ui quando provo a catturare screen con i tasti hw
-
Se posso vorrei consigliarvi una ROM coi cosiddetti: http://aokp.co/devices/d802
Sto montando adesso l'ultima nightly, semplicemente fenomenale. Un po' di lag qua e là al momento di ripristinare app e account vari ma poi va da Dio e la batteria dura veramente tanto. Adesso sto al 55% dopo averlo acceso alle 8:00 e aver usato Ingress per 1 ora di seguito (più chiamate, SMS, whatsapp e qualche video di YouTube il tutto con WiFi e 3G sempre attivi e luminosità e volume al massimo). E poi usare l' "OK Google" in italiano (con apposita mod ovviamente) non ha prezzo :D
-
Quote:
leorogue85
Stesso problema tuo, solo a me non crasha quando metto il flash. A me crasha l' ui quando provo a catturare screen con i tasti hw
Mi sono informato su xda e ho trovato una soluzione.
Fai così, apri il file build.prop e cerca questa stringa #ro.product.model=LG-D802 ora devi semplicemente eliminare # che c'è all'inizio e poi salvi.
Dovresti avere risolto ;)
-
Quote:
RedHunter117
Mi sono informato su xda e ho trovato una soluzione.
Fai così, apri il file build.prop e cerca questa stringa #ro.product.model=LG-D802 ora devi semplicemente eliminare # che c'è all'inizio e poi salvi.
Dovresti avere risolto ;)
Funziona perfettamente ora, mitico! Speriamo solo che risolvano il crash quando provo a catturare uno screen (fortuna che uso Quick memo per fare la spesa cosa)
-
Gli screenshot dici? A me vanno senza problemi, tieni premuto volume giù e tasto accensione.
-
Quote:
RedHunter117
Gli screenshot dici? A me vanno senza problemi, tieni premuto volume giù e tasto accensione.
Mi va in crash il sistem ui.
-
Ragazzi una domanda...
Uso noverca.. Operatore mobile che va in roaming perenne su Tim.
Funziona tutto perfetto.. Però se vado dove non prende.. E torno dove prende.. Non mi riaggancia più la linea...
Credo sia un problema del g2 perché ho chiesto nella sezione operatori telefonici.. E solo io ho questo problema..
Ero con rom Custom.. Poi ho messo su la stock per vedere se rimediavo al problema.. Ma nulla.. Rimane...
Qualcuno ha qualche consiglio?