Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Sarebbe meglio una foto dalle specifiche della app e non della lista, comunque sia il consumo è decisamente troppo e va trovato il problema.
Ora che ha perso quasi 2.5gb la memoria si è liberata? Oppure risulta la stessa occupazione precedente?
-
No no si è liberata, ecco la specifica ma vero che già da poco è aumentata da 1,06 a 1,07http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...77134fba42.jpg
-
Quote:
swat780
Lo faceva anche a me con il vecchio S2, dopo un po' i dati crescevano in modo esponenziale
Cancella tranquillamente i dati di xposed
-
-
Aggiungo una cosa che mi sono ricordato ora, il problema era un file di log, che c'era dentro una cartella di exposed, che diventava grandissimo
-
Quindi devo pulire dati ogni tot tempo?
-
Quote:
Pirikitto
Aggiungo una cosa che mi sono ricordato ora, il problema era un file di log, che c'era dentro una cartella di exposed, che diventava grandissimo
Quote:
swat780
Io lo ho da mesi e senza toccarlo non "ingrassa" mai
-
Quote:
swat780
Quote:
th3D0ct0r
Io lo ho da mesi e senza toccarlo non "ingrassa" mai
Si ogni tanto dai uno sguardo e se occupa molto cancellalo
Non è una cosa normale cmq, credo sia dovuto a qualche errorino con qualche modulo ma non ho mai indagato a fondo
-
Quote:
DeeJayDee
Ragazzi, c'é un modulo xposed che permette di velocizzare il tasto accensione quando viene tenuto premuto per accedere alle opzioni di riavvio, screenshot etc etc?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ragazzi,scusate se re invio questo messaggio,ma magari siete stati occupati per rispondere la problema del ragazzo con xposed, qualcuno sa aiutarmi?ricordo che c'è un modulo che permette di ridurre questo "lag" se cosi possiamo chiamarlo,ma non ricordo come si chiama
-
Quote:
MeGaRaN28
Ragazzi,sapete quando arriverà Lollipop per il g2 mini?
qui sei nella sezione del g2, comunque ancora non si sa nulla per ora