Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Buonasera anche a lei,era.riferita alle'exploit ma leggevo che stump root si fa da dispositivo se ho capito bene,se funziona e non brikka il dispositivo procedo subito
con stump si fa da dispositivo, semplicissimo
-
Ok ho installato l'app..premo grid e dice che non e supportato e normale?
-
Quote:
ABOVEROPE
Ok ho installato l'app..premo grid e dice che non e supportato e normale?
hai visto il video su come usarlo?
non mi ricordo nulla in pratica, l'ho usato a novembre appena arrivato il g2 e poi basta. fa tutto lui
-
Quote:
GastonILbello
hai visto il video su come usarlo?
non mi ricordo nulla in pratica, l'ho usato a novembre appena arrivato il g2 e poi basta. fa tutto lui
Guardo immediatamente.
-
Quote:
ABOVEROPE
Guardo immediatamente.
ora ricordo che nella procedura usai Brute force
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
occhio che il cristiano, nel video, commette un errore nel premere i tasti, guarda bene attentamente
-
Prego i gentili amici di continuare nella discussione indicata https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
-
-
Ragazzi ho un problema con il mio G2...
Ieri dopo diverse volte che il cellulare si bloccava oppure rimaneva con lo schermo spento ho pensato di fare un po di pulizia facendo i vari wipe...
Ho TWRP alla versione 2.8.... e li ho fatti da quella entrando in advanced wipe e ho fatto tutti gli wipe tranne internal storage (stessi wipe fatti per l'installazione della cloudy g3 tempo fa)
fatti i vari wipe ho scelto di riavviare il tel e mi rimane bloccato sulla schermata LG con led lampeggiante....
ci sono soluzioni oppure devo riflashare la rom (entrando in recovery oppure fare un restore del backup)??
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
MasaIta
Ragazzi ho un problema con il mio G2...
Ieri dopo diverse volte che il cellulare si bloccava oppure rimaneva con lo schermo spento ho pensato di fare un po di pulizia facendo i vari wipe...
Ho TWRP alla versione 2.8.... e li ho fatti da quella entrando in advanced wipe e ho fatto tutti gli wipe tranne internal storage (stessi wipe fatti per l'installazione della cloudy g3 tempo fa)
fatti i vari wipe ho scelto di riavviare il tel e mi rimane bloccato sulla schermata LG con led lampeggiante....
ci sono soluzioni oppure devo riflashare la rom (entrando in recovery oppure fare un restore del backup)??
grazie a tutti in anticipo
mi sa che hai fatto anche un wipe sistem,quindi al momento non hai alcuna rom sul telefono. come preferisci,o flasci una rom che preferisci o fai il restore del backup
-
Esatto...
ma come è possibile questa cosa????
Cmq ho risolto entrando in recovery e facendo in restore presente adesso sto flashando la optimus G3....
Domanda x evitare questo problema in futuro...
che wipe non devo fare per non cancellare il tutto????