Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Allora congela, così se fanno problemi le puoi riattovare
Se non erro l'app si chiama grenifly?
-
Quote:
ABOVEROPE
Se non erro l'app si chiama grenifly?
No no, sempre con titanium (io uso link2sd perché chiedr meno permessi e occupa mrno spazio).
Greenify, senza xposed e versione donate non iberna tutte le app
-
Salve a tutti, ho la CM12 ufficiale ed ho un problema con l'ascolto degli audio di whatsapp (il problema si presentava anche con la resurrectionremix). In pratica se avvicino il telefono all'orecchio per ascoltare un audio il suono è moooolto distorto e non si riesce a capire niente, sapete come risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Salve a tutti, ho la CM12 ufficiale ed ho un problema con l'ascolto degli audio di whatsapp (il problema si presentava anche con la resurrectionremix). In pratica se avvicino il telefono all'orecchio per ascoltare un audio il suono è moooolto distorto e non si riesce a capire niente, sapete come risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usate il tasto cerca per favore, esiste una discussione apposita per questo problema. Al momento, nessuna soluzione.
-
Problemi con i driver
Oggi ho tentato di ripristinare la ROM stock al mio g2 ma dopo aver installato i driver e aver messo il cell in modalità download non si è più collegato al computer cosa posso fare
-
Quote:
albi97z
Oggi ho tentato di ripristinare la ROM stock al mio g2 ma dopo aver installato i driver e aver messo il cell in modalità download non si è più collegato al computer cosa posso fare
Spostato nella sezione corretta.
-
Quale sarebbe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao, mi potreste linkare l ultima TWRP disponibile per il g2? poi per fare l aggiornamento basta flascharla da recovery giusto?
-
Quote:
mendol
ciao, mi potreste linkare l ultima TWRP disponibile per il g2? poi per fare l aggiornamento basta flascharla da recovery giusto?
Ecco a te http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802
-
Quote:
th3D0ct0r
grazie mille. ora a questo punto io vorrei ritornare stock(senza root e recovery) flashando la rom.zip per aspettare l aggiornamento a lollipop. è possibile?perchè del flash tool non mi fido molto