Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
grazie mille. ora a questo punto io vorrei ritornare stock(senza root e recovery) flashando la rom.zip per aspettare l aggiornamento a lollipop. è possibile?perchè del flash tool non mi fido molto
Se vuoi perdere root e recovery devi flashare il zip che contiene la recovery stock (quindi un zip creato a partire da un kdz, su xda mi pare ci sia un modo per farsela da soli).
Attento a cosa flashi, perché se hai un terminale brandizzato e metti una ROM nobrand potresti non ricevere gli aggiornamenti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se vuoi perdere root e recovery devi flashare il zip che contiene la recovery stock (quindi un zip creato a partire da un kdz, su xda mi pare ci sia un modo per farsela da soli).
Attento a cosa flashi, perché se hai un terminale brandizzato e metti una ROM nobrand potresti non ricevere gli aggiornamenti.
ok meglio star fermi allora. quindi é meglio aspettare lo zip della lollipop?
-
Quote:
mendol
ok meglio star fermi allora. quindi é meglio aspettare lo zip della lollipop?
Conviene, ma so cosa vuol dire avere la smania di avere l'aggiornamento il prima possibile.
Purtroppo il flash tool sta mietendo delle vittime, quindi ne sconsiglio l'uso o almeno di farlo consapevoli del rischio che poi se qualcosa va storto son dolori.
-
Quote:
th3D0ct0r
Conviene, ma so cosa vuol dire avere la smania di avere l'aggiornamento il prima possibile.
Purtroppo il flash tool sta mietendo delle vittime, quindi ne sconsiglio l'uso o almeno di farlo consapevoli del rischio che poi se qualcosa va storto son dolori.
infatti, proprio per quello che non voglio usarlo. visto anche che la prima volta che ho provato ad usarlo la %del caricamento non saliva.
-
Consiglio personale, non c'è bisogno di tornare a stock per Lollipop, una volta che hai messo root e recovery hai già fatto le operazioni più "pericolose", da ora ti conviene fare tutto tramite recovery dimenticandoti PC ecc.. È più sicuro
Quando uscirà Lollipop faranno uno zip da flashare tramite twrp e tu utilizzerai quello, perlomeno questo è quello che farò io..
-
Quote:
Pirikitto
Consiglio personale, non c'è bisogno di tornare a stock per Lollipop, una volta che hai messo root e recovery hai già fatto le operazioni più "pericolose", da ora ti conviene fare tutto tramite recovery dimenticandoti PC ecc.. È più sicuro
Quando uscirà Lollipop faranno uno zip da flashare tramite twrp e tu utilizzerai quello, perlomeno questo è quello che farò io..
sisi infatti mi sa che farò proprio così
-
Quote:
th3D0ct0r
Come faccio a sapere quale firmware monto e se il cell è brandizzato?
-
Quote:
GeNiO790
Come faccio a sapere quale firmware monto e se il cell è brandizzato?
Il firmware lo vedi nelle info sul telefono sotto la voce info software e poi versione sw.
Se è brandizzato lo vedi dal codice di 3 cifre sulla scatola o dal logo all'avvio.
-
ciao, vorrei togliere il root al mio g2, formattare (sto avendo dei consumi eccessivi di batteria), aggiornare e rifare il root (potrei anche mettere rom moddate se qualcuna merita).
Quale procedura e cosa mi consigliate?grazie
-
Quote:
lucacali87
ciao, vorrei togliere il root al mio g2, formattare (sto avendo dei consumi eccessivi di batteria), aggiornare e rifare il root (potrei anche mettere rom moddate se qualcuna merita).
Quale procedura e cosa mi consigliate?grazie
Formatta direttamente, non perdi il root e non ha senso toglierlo e rimetterlo