Visualizzazione stampabile
-
-
scusate dove trovo la guida del root della 4.4?
edit: trovata :)
-
sono senza sistema operativo ma ho la twrp quindi dovrei poter usare l'adb sideload ma non so come fare qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
sono senza sistema operativo ma ho la twrp quindi dovrei poter usare l'adb sideload ma non so come fare qualcuno mi puo aiutare?
Ecco qua
Ovviamente adattala al tuo dispositivo, quindi i driver sono quelli del G2
-
Quote:
th3D0ct0r
Ecco
qua
Ovviamente adattala al tuo dispositivo, quindi i driver sono quelli del G2
anche se entro nella directory giusta mi dice
"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
-
Sapete ilwakelock bam_dmux_wakelocka cosa corrisponde? Ho notato che si attiva solo con connessione dati attiva
-
Salve, ho appena installato la Cloudy G2 e mi sono ritrovato con la memoria dimezzata. Il mio G2 è da 16 GB. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
riccardo91
Salve, ho appena installato la Cloudy G2 e mi sono ritrovato con la memoria dimezzata. Il mio G2 è da 16 GB. Sapete aiutarmi?
In che senso "dimezzata"?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo91
Si, capita, nell'indice delle diacussioni sul g2 trovi la guida per aggiudtare tutto.
Quote:
S3yver
Capita che gli LG da 32gb si riducano a 16gb. Il fix è possibile con una procedura descritta nella apposita discussione.
-
1 allegato(i)
Quote:
S3yver
Mi trovo 5 GB e più occupati nella voce varie, e se vado dentro alla voce Varie mi da 5,06 GB occupati da Data Usage
Edit
Ecco uno screen Allegato 133528