Ok va bene, mi scuso e ringrazio per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
Ok va bene, mi scuso e ringrazio per l'aiuto
Si..ma su questo c'è veramente poco o nulla....e anche avendo avuto smartphone diversi dal g2 non mi è mai capitato di averlo questo...solo con g2 anche su internet.
Online ho trovato quello che avrai trovato anche tu.
È un wakelock che si avvia nel momento in cui viene attivata la connessione dati e svolge la stesso funzione di un wakelock wifi per mentenere la connessione attiva durante lo standby.
Il wakelock sta per broadband access multiplier demultiplier, quindi è un processo abbastanza importante se vuoi che la connessione non cada nel momento in cui il terminale va in sleep.
Tutto giusto...ma se è cosi fondamentale, perché nn l' ho mai trovato su altri smartphone che ho avuto mi chiedevo? Penso che ogni smartphone non debba far cadere la connessione dati in standby.
Oltretutto vi chiedo aiuto col GPS. Ho la cloudy 2.1 e mi trovo benissimo ma noto che il GPS è molto lento nel fix e impreciso. Come posso ovviare?
Ciao a tutti! Sono nuovo di pacca sul forum, e visto che l'unico posto dove poter condividere dubbi, opinioni perplessità ecc..è questo, chiedo il vostro aiuto! Ho un LG G2 (D802) e proprio questo pomeriggio, facendo un cambio di recovery per poi installare la cynogenmod 12 con lollipop, penso di aver brickato! Mi spiego..il telefono continua a riavviarsi alternando il logo LG alla scritta "Security Error". Non posso entrare in Download Mode ne tanto meno viene riconosciuto dal pc tramite cavo usb. Aiuto :cry:
Buonasera... Cominciamo dalle basi...del Forum.
1> Scrivere la stessa cosa in due posti diversi è considerato Cross Posting. (Cross Posting = Male)
2> Scrivere la stessa cosa in 3 posti diversi è molto peggio.
3> In questo modo l'unica cosa che otterrai è la cancellazione della domanda.
Ora, vista la gravità della situazione, una l'ho lasciata qui. Ti indirizzeranno nella discussione appropriata.
Mi sapete dire come aggiornare amore superSU? Mi falliscono entrambe le installazioni che mi propone... Si può anche aggiornare semplicemente flashando lo zip della nuova versione Da TWRP?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App