Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente non lo saranno.
-
Quindi se si fa il root e poi si passa a lollipop il root resta? Credo di si, forse non funziona la procedura se prima si fa l aggiornamento e poi si fa il root. Cmq sia credo che poi ci saranno altri metodi per fare il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Quindi se si fa il root e poi si passa a lollipop il root resta? Credo di si, forse non funziona la procedura se prima si fa l aggiornamento e poi si fa il root. Cmq sia credo che poi ci saranno altri metodi per fare il root
no, non resta, perche e una major release
-
Ah ho capito. Se faccio il root e installo un'altra rom, facendo gli wipe potrò mettere Lollipop?
-
Quote:
Lorenz00
Ah ho capito. Se faccio il root e installo un'altra rom, facendo gli wipe potrò mettere Lollipop?
con il modding puoi fare tutto
-
scusa se rompo ma questa notte mi è venuto un dubbio, se installo un app BASATA su lollipop il root rimane? Credo di sì
-
Quote:
Lorenz00
scusa se rompo ma questa notte mi è venuto un dubbio, se installo un app BASATA su lollipop il root rimane? Credo di sì
Le app basate su una versione di un software non esistono, cosa intendi? L unica limitazione che potresti avere è dalvik o art ma il problema si pone solo di lolipop ( che usa solo art) visto che su kitkat funzionano tutte
-
Quote:
Lorenz00
Come ti hanno già detto, non esistono app basate su lollipop e poi non vedo il motivo per cui una app dovrebbe influire sul root.
-
ho sbagliato! intendevo dire rom..
-
Quote:
Lorenz00
ho sbagliato! intendevo dire rom..
Solitamente, le ROM che flashi hanno sempre il root già abilitato.
Ma la tua domanda richiede una risposta diversa.
Il root non rimane se flashi un'altra ROM, perché la ROM nuova sovrascrive la vecchia in toto e il root è collegato direttamente alla ROM, quindi nuova rom significa nuovo root.
Se flashi una ROM che non ha i permessi di root già abilitati non avrai il root.