Visualizzazione stampabile
-
Quote:
dovrai scaricare il firmware e poi dovrai fare alcune procedure con il tool e farà tutto da solo
ma domanda perchè vorresti tornare stock?
Domanda legittima la tua, ma sai ogni tanto non fa male ripulire tutto e partire da zero. In caso faccio qualche cassata. Cmq qui sul forum cé. Una guida dove dice che basta collegare il cell in download mode. E il software una volta riconosciuto il device scarica da solo i file e fa tutto lui senza che.io faccia qualcosa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non riesco a far uscire il menu sviluppatori... Ho provato a picchiettare sul modello ma niente
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
Ciao a tutti, non riesco a far uscire il menu sviluppatori... Ho provato a picchiettare sul modello ma niente
Inviato dal mio SUPER LG G2
Androidiani App
devi "picchiettare" su numero build in informazioni software
-
Quote:
garamant
devi "picchiettare" su numero build in informazioni software
E devi farlo sette volte di fila ;)
-
Ragazzi ma voi quando fate i nandroid backup quali file backuppate?
Io Boot,Data e System.Vanno bene o dovrei backuppare anche altro?Avevo sentito alcuni di backuppare anche il file EFS.
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi ma voi quando fate i nandroid backup quali file backuppate?
Io Boot,Data e System.Vanno bene o dovrei backuppare anche altro?Avevo sentito alcuni di backuppare anche il file EFS.
Conviene fare anche il backup efs, in fondo pesa solo sette mega, ma ti salva in alcune occasioni, tipo l' imei che si corrompe (come è accaduto sui Galaxy e sui Note)
-
Volevo sapere se il root comportasse l'attivazione di un flag invalida garanzia sullo stile di Samsung Knox. Ho letto su xda che gli Lg hanno un rootchecker che controlla se il root sia attivo o no.
Con il metodo root.bat si flagga il device?
C'è un modo per resettare il flag?
-
Quote:
Cateddu
Volevo sapere se il root comportasse l'attivazione di un flag invalida garanzia sullo stile di Samsung Knox. Ho letto su xda che gli Lg hanno un rootchecker che controlla se il root sia attivo o no.
Con il metodo root.bat si flagga il device?
C'è un modo per resettare il flag?
Non c'è niente del genere su LG anche perchè il ROOT non invalida la garanzia come stabilito da LG stessa.
-
Ragazzi una rom base LG con il dual Windows? No g flex
-
io cerco un modulo x xposed per lo split windows stile gflex esiste?