Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Alla prima domanda è no ,niente di quello che si fa via software invalida la garanzia legale
Anche per la seconda domanda è no,autorec serve ad installarla la recovery quindi non puo servire a riportare il teminale alle condizioni originali.....comunque è tutto spiegato nella guida di autorec...
[emoji28] pardon, non l'avevo proprio vista, la guida. Peraltro molto dettagliata [emoji106]
-
Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?
-
Quote:
Lorenz00
Ho letto che per aumentare le prestazioni del telefono ed eliminare dei lag si deve entrare nel menù segreto e cambiare le impostazioni di "High Temperature Property" da off a on. Cosa ne pensate? Secondo voi ci sono rischi di surriscaldamenti o altro?
Cioè nell'altra discussione fai tutti quei patemi d'animo per le temperature e adesso vuoi potenziarlo?
-
appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)
-
Quote:
Lorenz00
appunto, mi chiedo se questa cosa lo può surriscaldare, se tipo toglie il blocco di depotenziarlo in caso si riscaldi (come mi hai detto)
Quella modifica toglie quel blocco e fa innalzare le temperature.
Se era una modifica senza rischi LG non l'avrebbe lasciata disabilitata
-
Grazie, dunque non la metterò in atto ;)
-
Quote:
Lorenz00
Grazie, dunque non la metterò in atto ;)
Si, sarebbe meglio, anche perché non porta grossi vantaggi
-
Salve a tutti, ho un bel problema... :'( mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!? :-!
PLEASE HEEELLPP O:)
-
Quote:
gaber886
Salve a tutti, ho un bel problema... :'( mentre effettuavo un wipe completo del telefono (system,data, cache ecc...) nel riavviarsi il telefono si blocca nella schermata iniziale con logo lg. ho provato più volte a riavviare ma niente si ferma li, non da più segni di vita! avevo fatto l'aggiornamento a cloudyg2 2.2 poi dopo volevo resettare tutto il cell perchè avevo intenzione di ripulire un pò il tutto...sono entrato in recovery twrp ho fatto il wipe advance selezionando tt le caselle tranne la internal storage... cosa ho sbagliato?!? :-!
hai fatto pire wipe sistem cioé hai cancellato pure la rom. ora devi riflashare la rom che avevi. occhio ai wipe [emoji106]
-
Quote:
gaber886
Perché hai wippato pure system...e da cio che hai scritto sembrerebbe che tu non abbia reinstallato la cloudy
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App