Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Oggi poi provo.. Mi fa strano però che non si scarica
Usando AutoRec avresti potuto scaricare l'ultima versione di TWRP,tu invece quale hai scelto?
-
Quote:
DiNG0
Usando AutoRec avresti potuto scaricare l'ultima versione di TWRP,tu invece quale hai scelto?
Leggere i post precedenti?
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggere i post precedenti?
Di quali post precedenti vai blaterando buon uomo?
Stavo solo dando un consiglio..
-
Quote:
DiNG0
Di quali post precedenti vai blaterando buon uomo?
Stavo solo dando un consiglio..
Questa, e moderiamo il linguaggio
Quote:
feeb
Se leggevi qualche post prima avresti visto che sta provando ad aggiornare a mano e non riesce a scaricare il file della versione 2.8.4.0 (come quotato)
-
Quote:
th3D0ct0r
..moderiamo il linguaggio
Non ho avuto un linguaggio consono?
Quote:
th3D0ct0r
Se leggevi qualche post prima avresti visto che sta provando ad aggiornare a mano e non riesce a scaricare il file della versione 2.8.4.0 (come quotato)
Ho letto una decina di pagine in effetti....
Forse ho confuso AutoRec con Flashify che lui potrebbe usare per aggiornare la sua custom recovery.
Pace dottore.
-
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi a cosa serve il bootloader (ho trovato una guida che spiega come sbloccarlo ma vorrei capire cos'è) ed il baseband. Mi potete dare qualche link? Grazie mille!
-
Quote:
drumex
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi a cosa serve il bootloader (ho trovato una guida che spiega come sbloccarlo ma vorrei capire cos'è) ed il baseband. Mi potete dare qualche link? Grazie mille!
Spostato nella discussione corretta.
Io ho googlato "bootloader android" "baseband android" e ho trovato abbastanza info, anche in italiano (non posso linkare perchè la fonte è un altro forum)
-
Come faccioa a sapere che versione ho della twrp tra quelle elencate nell'immagine?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5f9be595d.jpg
-
Quote:
albi97z
Entra nella recovery e lo vedi
-