Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
esatto
il terminate si avviava fino alla comparsa della scritta avvio applicazioni e li' rimaneva
aveva solo root
ma niente recovery custom, il figlio avrebbe cancellato non meglio identificate applicazioni di sistema ...;)
quindi non sappiamo esattamente cosa è stato danneggiato nel terminale , per non sbattersi a seguire guide l'ha portato in assistenza
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6563998
Salve....
Non e esatto che non mi volevo sbattere a seguire guide ....... se non mi sbaglio una telo postata x aiutarmi maaaaa...... tu non mi hai risposto ...... se andava bene questa guida x risolvere il mio problema
[FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
ma avendo paura di bruciarlo pur non sapendo l'inglese
-
Mi intrometto ma ho fatto una cavolata.
da recovery ho fatto tutti gli wipe pre flash rom.
soltanto che mi sono reso conto di non aver copiato la rom.
ho riavviato quindi dopo i wipe e ora sta fisso sulla scriita lg e non arriva ad accednersi a pieno.
che posso farE?
-
Quote:
bonjovitalia
Mi intrometto ma ho fatto una cavolata.
ho riavviato quindi dopo i wipe e ora sta fisso sulla scriita lg e non arriva ad accednersi a pieno.
che posso farE?
Cavo Otg , usi adb o ripristini il firmware.. Google e trovi tutto
-
grazie ma su google porre quest adomanda non era semplice.
dici adb...hai guida?
sono partito 10 minuti fa a fare questa roba?
-
Quote:
bekam76
Salve....
Non e esatto che non mi volevo sbattere a seguire guide ....... se non mi sbaglio una telo postata x aiutarmi maaaaa...... tu non mi hai risposto ...... se andava bene questa guida x risolvere il mio problema
[FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
ma avendo paura di bruciarlo pur non sapendo l'inglese
Ho detto cosi' per semplificare ;) se ti ricordi tu volevi addirittura buttarlo via.. :)...meno male che ti abbiamo convinto a potarlo in assistenza :D
considera che posso rispondere se posso ...
pero' ricordo di essere rimasto con te (e non solo io) diverso tempo per cercare di capire quale fosse il problema , poi devi capire che io non vivo di forum .....;)..mi fa piacere che comunque hai risolto...
-
Quote:
bonjovitalia
grazie ma su google porre quest adomanda non era semplice.
dici adb...hai guida?
sono partito 10 minuti fa a fare questa roba?
penso che sia piu semplice installare la rom mettendola sulla chiavetta in OTG, dato che in recovery riesci ad entrare
considera cha anche da recovery puoi accede in MTP per copiare i file da pc come quando il terminale è acceso
-
come accedo da recovery e dialogo con pc?
grazie
ho la tmwrp
-
Quote:
bonjovitalia
come accedo da recovery e dialogo con pc?
grazie
ho la tmwrp
non devi far altro che connettere il telefono alla usb , andare in "mout" e abilitare MTP
-
Quote:
bonjovitalia
ho riavviato quindi dopo i wipe e ora sta fisso sulla scriita lg e non arriva ad accednersi a pieno
se hai almeno TWRP 2.8.x puoi copiare la ROM direttamente da recovery andando in "Mount"-->"Enable MTP" (ovviamente avendo collegato il G2 al PC ^_^ ), oppure il metodo OTG è sempre valido ma suppongo che non hai il cavetto/chiavetta microusb
ops chiedo scusa non avevo visto le risposte di @linux33it (non avevo aggiornato la pagina)
-
Quote:
wangaz78
se hai almeno TWRP 2.8.x puoi copiare la ROM direttamente da recovery andando in "Mount"-->"Enable MTP" (ovviamente avendo collegato il G2 al PC ^_^ ), oppure il metodo OTG è sempre valido ma suppongo che non hai il cavetto/chiavetta microusb
ops chiedo scusa non avevo visto le risposte di @
linux33it (non avevo aggiornato la pagina)
ottimo
il cavetto femmina a micro usb non lo ho.
ho solo un femmina che però usb normale
mentre la recovery ovviamente è la 2.6
mi ammazzo?