Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ottimo, lo chiedevo soltanto perché avendo il G2 da 4 giorni, ed essendo questo già aggiornato alla 20H, non ho potuto vedere differenze dalle versioni più vecchie che avevano BL JB... Mi sa che andrò di Cloudy 2.1 (la 2.2 non porta nessuna novità a quanto sembra, ha il volume dallo speaker anche più basso da quanto letto...).
Grazie per la conversazione ;)
Ho notato anche io un peggioramento del volume, ma puoi ovviare mettendo il dorimanx. Alla fine ho notato poche differenze con la 2.2, ma viene risolto qualche bug.
Se hai altre richieste in merito alla cloudy ti invito ad usare la discussione specifica sulla ROM.
-
Ragazzi ho un g2 brand tim, vorrei sbrandizzarlo, ho scaricato il firmware no brand europeo,driver,flash tool ecc. Il mio problema è che non ne vuole sapere di entrare in download mode,quindi non posso seguire la guida per mettere la rom stock no brand. Come posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Malandato
Ragazzi ho un g2 brand tim, vorrei sbrandizzarlo, ho scaricato il firmware no brand europeo,driver,flash tool ecc. Il mio problema è che non ne vuole sapere di entrare in download mode,quindi non posso seguire la guida per mettere la rom stock no brand. Come posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come hai provato ad entrarci? Spengi completamente il telefono , aspetta qualche secondo e poi tenendo sempre premuto il tasto vol più collega il telefono al pc. Quando entra in download mode puoi lasciare il tasto vol più . dovrebbe entrarci senza problemi se è tutto stock
-
Fatto ma.senza risultati. Appare il logo lg e poi il simbolo della ricarica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Malandato
Fatto ma.senza risultati. Appare il logo lg e poi il simbolo della ricarica
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Strano come comportamento.
Prova a spegnerlo tenendo premuti power e vol- quando è acceso, atttendi 10 secondi e poi riprova a tenere vol+ premuto e poi a collegarlo al pc.
Gli UP dopo 24 ore, chi sa come risponderti lo farà non appena possibile.
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano come comportamento.
Prova a spegnerlo tenendo premuti power e vol- quando è acceso, atttendi 10 secondi e poi riprova a tenere vol+ premuto e poi a collegarlo al pc.
Gli UP dopo 24 ore, chi sa come risponderti lo farà non appena possibile.
Allora, ho risolto in parte. Sono riuscito ad entrare in download mode tramite l'opzione Ripristino errore Aggiornamento di Lg mobile support tool.
Dopo esser entrato in download mode ed aver flashato la rom stock Europe Open D80210A_00 il telefono si è avviato tranquillamente senza nessun bootloop.
Il problema ora è che:
1 non mi funziona il Knock allo sblocco
2 la versione firmware risulta essere la 4.2.2 e via Ota mi dice che è la versione più aggiornata :(
Ho sbagliato qualcosa?:'(
-
Quote:
Malandato
Allora, ho risolto in parte. Sono riuscito ad entrare in download mode tramite l'opzione Ripristino errore Aggiornamento di Lg mobile support tool.
Dopo esser entrato in download mode ed aver flashato la rom stock Europe Open D80210A_00 il telefono si è avviato tranquillamente senza nessun bootloop.
Il problema ora è che:
1 non mi funziona il Knock allo sblocco
2 la versione firmware risulta essere la 4.2.2 e via Ota mi dice che è la versione più aggiornata :(
Ho sbagliato qualcosa?:'(
Il knock non funziona perché non c'era al tempo di jelly bean (mi pare)
La versione firmware è corretta, infatti hai scaricato la versione D80210A, quindi il firmware 10A per D802, quindi il firmware jelly bean, kitkat ha codice 20x (dove x è una lettera da A ad H), non ti trova aggiornamenti perché la procedura di sbrandizzazione disabilita la ricezione degli aggiornamenti, in quanto questi sono collegati all'imei, quindi un imei di un G2 bran tim può ricevere solo gli aggiornamenti da tim e non quelli open.
-
Quindi devo scaricare e flashare la v20H?
-
Quote:
Malandato
Quindi devo scaricare e flashare la v20H?
Sarebbe meglio in quanto l'ultima versione disponibile