Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Quote:
Originariamente inviato da vassago81
Raghy buona sera, da qualche settimana ho questo strepitoso G2 e sebbene mi ero promesso di lasciarlo illibato per un pò poi la voglia di modding ha preso il sopravvento quindi Root e via...rotfl
Ho subito fatto un backup dell'intera rom e istallato la mod per aumentare l'audio(quindi il root penso di averlo fatto correttamente) e ora vorrei mettere la GFlex Rom solo che se provo a mandare il telefono in recovery da Rom Manager non succede una beata mazza, mi esce il robottino di android con scritto "Nessun Comando" sotto e rimane così finchè il telefono poi non si riavvia..:-\
Mi son perso qualche passaggio?sto sbagliando qualcosa?:-[
mi sa che non hai messo la recovery, inoltre non è consigliato usare rom manager perchè g2 avendo bootloader bloccato non è possibile installare recovery solo attraverso alcuni tool su xda
non esistono app però esistono dei tool su xda che fa tutto automaticamente
mi linkeresti l esatto post?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
mi sa che non hai messo la recovery, inoltre non è consigliato usare rom manager perchè g2 avendo bootloader bloccato non è possibile installare recovery solo attraverso alcuni tool su xda
non esistono app però esistono dei tool su xda che fa tutto automaticamente
Ah ecco dicevo io che avevo saltato un passaggio... :|
Ora cerco di provvedere subito, grazie!:)
-
Quote:
lollo1980
mi linkeresti l esatto post?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
[ROOT] Root your G2 [ATT|VZW|TMO|KT|RGS|BELL|TELUS|OPEN] [Yay!] - xda-developers
-
se lo sblocco posso cmq ricevere la 442 stock quando uscira?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
se lo sblocco posso cmq ricevere la 442 stock quando uscira?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L aggiornamento OTA richiede kernel e recovery stock, e Non è consigliato avere il root (potrebbe facilmente causare problemi)
-
ciao ragazzi,io ho aggiornato il tel alla 10f tramite guida,volevo sapere se ricevero' l'aggiornamento kit kat via ota ugualmente o ci sono problemi?
-
Io ho aggiornato tranquillamente anche avendo il root. L'ho disabilitato con ota rootkeeper.
-
Quote:
RedHunter117
Io ho aggiornato tranquillamente anche avendo il root. L'ho disabilitato con ota rootkeeper.
beh diciamo che ti è andata bene :) infatti il root non li causa necessariamente, ma può causarli con un aggiornamento OTA. Finche parliamo di un aggiornamento in cui si mantiene la stessa versione di android i rischi possono essere piu o meno pochi, ma per il prossimo ( visto che è un major update), io personalmente eviterei. Tornare stock per reinstallare il sistema strapulito puo far solo che bene al telefono, per rimetterci le apps e i dati c'e' sempre tempo per come la vedo :D
-
Quote:
edoardomarco
beh diciamo che ti è andata bene :) infatti il root non li causa necessariamente, ma può causarli con un aggiornamento OTA. Finche parliamo di un aggiornamento in cui si mantiene la stessa versione di android i rischi possono essere piu o meno pochi, ma per il prossimo ( visto che è un major update), io personalmente eviterei. Tornare stock per reinstallare il sistema strapulito puo far solo che bene al telefono, per rimetterci le apps e i dati c'e' sempre tempo per come la vedo :D
basta usare il tool della lg per aggiornare alla KK
-
Quote:
ludo98
basta usare il tool della lg per aggiornare alla KK
cioè? io torno stock 10e e faccio l'OTA, o meglio ancora se riesco torno Stock direttamente aggiornato