Quoto, troppi "rischi" per avere in pratica una cloudyg3 senza xposed e soprattutto senza la xcam mod
Visualizzazione stampabile
Post fuori dal regolamento cancellati, ricordo a tutti che per parlare delle ROM, kernel e Mod è stata creata una discussione apposita, si prega di usare quella, inoltre non sono ammessi link esterni per contenuti già presenti nel forum
@albi97z, stai spammando ovunque questo link
in sezione abbiamo un thread che parla di quella rom
usa il tasto cerca e chiedi consigli nel thread giusto
PS: ultimo avviso, poi passo a nfrazionarti per spam
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho già una domanda. premetto che non sono mai stato iscritto a un forum quindi prego gli admin di essere clementi :p
Mi sono presentato, CREDO di essere nella sezione giusta, ho cercato in alto per una discussione simile ma ho trovato solo CPU tuner, che non corrisponde alla mia richiesta, i vari governator ecc.
Il mio problema è questo: premettendo che ho i permessi di root, vorrei incrementare l'utilizzo del processore su una sola singola app. Mi spiego meglio: utilizzo una sidebar laterale scaricata da google play, che impiega un sacco di tempo ad avviare le apps. Sono riuscito a capire grazie al task manager che non è la sidebar ad esser lenta in se (ho usato sidebar, ray, swapps e mi davano tutte lo stesso risultato), ma il fatto che il processore utilizza poche risorse per quell'applicazione, infatti appena installata e configurata apre le app in meno di un secondo, poi dopo 5 minuti di utilizzo impiega anche 10 secondi
Per cui, è possibile (senza modificare il governator, che è quello stock) fare in modo che il processore utilizzi a pieno le sue risorse SOLO sulla sidebar, comportandosi normalmente con le altre apps? Un po' come quando si usa torrent, su cui si possono impostare le priorità sui singoli file.
chiedo scusa se sono stato un po' confusionario, nel caso non mi sono spiegato bene ditemelo
Scusate, ma dove avete letto CloudyG3??? Vorrei soltanto sapere se i passaggi da me descritti per passare alla TWRP BUMP con kernel Dorimax e BL KK sono giusti o meno. Non ho nessuna intenzione di flashare il porting Lollipop coreano..
Se magari leggeste meglio anziché criticare subito...
Benvenuto in sezione, la tua richiesta riguarda il modding quindi dovevi postare nella sezione modding, stai più attento la prossima volta.
Spostato nella sezione adatta.
Lo stesso discorso vale per te, purtroppo quei messaggi sono frutto di un post che ho cancellato, ma suppongo tu abbia letto dato che chiedi agli altri di farlo, o mi sbaglio?
Inoltre, perché credi che hanno risposto a te? Ti hanno quotato o nominato forse? Evitiamo di creare flame per nulla.
Da qualche giorno ho istallato Pardus HD RoM™ Classic 7.7
Bellissima rom è stabilissima apprate un bug che ho incontrato forse solo io :'( non riesco ad attivare il widget del meteo.
La rom è stata ridotta al massimo tanto che manca il centro aggiornamenti e non posso scaricare il tema del meteo non lo trovo da nessuna parte il download:'(:'(:'(:'(qualcuno mi aiuti....!
senza quel file non posso neanche attivare le animazioni meteo nella schermata di blecco:'(
Lungi da me voler creare flame o malumori, ma credo allora, che il tuo intervento sarebbe potuto e dovuto essere più preciso, eliminando oltre al post incriminato, anche i commenti ad esso correlati, o quanto meno lasciare un piccolo riferimento. Allora si che non ci sarebbero stati fraintendimenti.
E purtroppo molti utenti rispondono ad altri senza sapere dell'esistenza del "quote"... peace.
Il tread su xda è quiQuote:
L Speed è una Mod che promette di fare grandi cose. Migliorare le prestazioni, diminuire i lag e migliorare la durata della batteria, questo è ciò che il suo sviluppatore afferma che la sua Mod è in grado di fare. Come? Combinando insieme alcuni script e piccoli tweak, prelevati qua e là. E’ davvero così? I risultati possono variare in base al dispositivo e al firmware, dunque per saperlo con certezza va installata e provata per qualche giorno nel proprio dispositivo. E’ compatibile, a detta dello sviluppatore, con qualsiasi firmware e quindi sembra con qualsivoglia dispositivo. Per l’installazione è necessaria una recovery custom, in quanto L Speed altro non è che un pacchetto ZIP.