Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusate l'ignoranza e probabilmente voi questo argomento lo avete già trattato ma non riesco a cercarlo in 421 pagine di roba. ad ogni modo vengo da un galaxy nexus quindi per quanto riguarda il modding ero abitutato bene qui mi sento un po fuori dal mondo e con pochi remi sulla barca quindi vi chiedo gentilmente una cosa ho un lg g2 32gb D802 4.4.2 KK la mia versione SW è: D80220H-EUR-XX quindi dovrei avere la 20H e questo ho letto che il flash di una rom inappropriata potrebbe portare al brick. ora io vorrei fare il root con ioroot poi installare TWRP tramite autorec e successivamente installare la rom NEXUS 5 GPE [ROM][D802][GPE] Nexus 5 Google Play Edition… | LG G2 | XDA Forums . TUTTO QUESTO SI PO FARE SENZA RISCHI E SOPRATTUTTO NE VALE LA PENA FARO PRIMA CHE ESCA LOLLIPOP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyx96
ciao ragazzi scusate l'ignoranza e probabilmente voi questo argomento lo avete già trattato ma non riesco a cercarlo in 421 pagine di roba. ad ogni modo vengo da un galaxy nexus quindi per quanto riguarda il modding ero abitutato bene qui mi sento un po fuori dal mondo e con pochi remi sulla barca quindi vi chiedo gentilmente una cosa ho un lg g2 32gb D802 4.4.2 KK la mia versione SW è: D80220H-EUR-XX quindi dovrei avere la 20H e questo ho letto che il flash di una rom inappropriata potrebbe portare al brick. ora io vorrei fare il root con ioroot poi installare TWRP tramite autorec e successivamente installare la rom NEXUS 5 GPE
[ROM][D802][GPE] Nexus 5 Google Play Edition… | LG G2 | XDA Forums . TUTTO QUESTO SI PO FARE SENZA RISCHI E SOPRATTUTTO NE VALE LA PENA FARO PRIMA CHE ESCA LOLLIPOP?
Non so quanto ti convenga installare quella ROM, ma tornando alla tua domanda, i rischi non ci sono se si fanno tutti i passaggi con attenzione e senza avere fretta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Unito e spostato nella discussione apposita.
La prossima volta fai attenzione a dove posti, quando hai una domanda inerente alle ROM mod devi postare in sezione modding
grazie del intervento :) speriamo qualcuno mi dia una risposta
-
Ho un problema da circa un mesetto quando uso la connessione dati quando prende h+ o 3g la velocita della rete è di 6 massimo 7 kb\s e quando prende LTE va al massimo ad 1mb\s io sono wind
E uso cm 12
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Ho un problema da circa un mesetto quando uso la connessione dati quando prende h+ o 3g la velocita della rete è di 6 massimo 7 kb\s e quando prende LTE va al massimo ad 1mb\s io sono wind
E uso cm 12
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non capisco cosa centri la ROM con la velocità della tua rete, si vede che wind non va bene nella tua zona.
-
Lg G2 in brick?
ciao
Il mio telefono (LG G2) si accende compare il logo lg e rimane con il logo e con i led verde e blu.
Tutto questo è successo perchè ho installato una rom sbagliata cioe non del mio modello.Avevo il root e la recovery modificata ma il tel non si accende quindi credo che non possono vedere che ho il root e quando cerco di entrare in recovery mi esce una schermata nera con delle cose scritte che non ricordo e il tel si riavvia.
l ho mandato in assistenza secondo voi lo aggiustano?
il mio tel è in garanzia se lo sistemano devo pagarli?
Se si secondo voi quanto mi potrebbe costare?
-
Grosso errore mandarlo in assistenza se scrivevi qua ti aiutavamo a risolvere.
Ormai non ha senso chiedere, aspetta e vedi cosa ti diranno loro, alla fine ciò che possiamo dirci te lo confermeranno loro quando lo vedranno.
-
Quote:
Francesco9911
ciao
Il mio telefono (LG G2) si accende compare il logo lg e rimane con il logo e con i led verde e blu.
Tutto questo è successo perchè ho installato una rom sbagliata cioe non del mio modello.Avevo il root e la recovery modificata ma il tel non si accende quindi credo che non possono vedere che ho il root e quando cerco di entrare in recovery mi esce una schermata nera con delle cose scritte che non ricordo e il tel si riavvia.
se hai ritenuto di NON usufruire della garanzia legale rivolgendoti direttamente all'assistenza, ti puo' essere chiesta qualsiasi cifra e puoi fare ben poco...
-
Quote:
Francesco9911
ciao
Quote:
th3D0ct0r
Grosso errore mandarlo in assistenza se scrivevi qua ti aiutavamo a risolvere.
Ormai non ha senso chiedere, aspetta e vedi cosa ti diranno loro, alla fine ciò che possiamo dirci te lo confermeranno loro quando lo vedranno.
Quote:
linux33it
se hai ritenuto di NON usufruire della garanzia legale rivolgendoti direttamente all'assistenza, ti puo' essere chiesta qualsiasi cifra e puoi fare ben poco...
Spostato qui. Telefono moddato in brick ma già mandato in assitenza.
-
Quote:
Francesco9911
ciao
come già ti hanno correttamente risposto hai sbagliato a mandarlo in assistenza, sul forum ci sono varie guide su come ripristinare il telefono, perchè finchè si accende ancora si può agire. chiedere ora non ha senso. ti potrebbero chiedere 0 come 100 euro per dire. telefono in bootloop con mod varie beh, difficile che te lo passino in garanzia......