Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco9911
ciao prima partiva solo in fast boot poi con il pc ho flashato laf.img e boot.img ed in download mode si blocca, in recovery usciva una pagina nera con delle cose scritte e si riavviava e nell avvio rimane bloccato sull logo secondo voi come potevo fare?
Hai ripostato di nuovo nella sezione errata ponendo la stessa e identica domanda.
Quando hai letto il regolamento hai fatto caso al fatto che il crossposting è vietato e soprattutto ti ho avvertito che hai postato nella sezione errata, ma ru lo hai rifatto.
Inoltre, non riesco a capire come mai ti stai facendo tutti questi problemi, lo hai mandato in garanzia, se non lo riparano gratis ti verrà comunicato il preventivo che tu potrai accettare o rifiutare.
Se ti chiedono un pagamento che tu non vuoi sostenere puoi tornare qui e risolveremo il problema insieme.
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c3c81232cc.jpg
Qui, colore sfondo e colore sfondo icona... Seleziona il colore trasparente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3cad39e2b2.jpg
Poi ci puoi giocare come vuoi con le impostazioni e farlo come vuoi.
Se cerchi bene su xda puoi anche cambiare il font con quello del g3 e mettere la lockscreen del gflex, quella inchiostro... Buona fortuna xD
Ps. Non mi chiedere dove trovarli che sono mesi che non ho rom stock xD
-
Salve ho flashato uno zip per tornare stock e togliere il root ha funzionato ma non riesco piu a entrare in recovery ho il V20H come faccio ho provato anche la combinazione tasto accensione + vol- ma niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Salve ho flashato uno zip per tornare stock e togliere il root ha funzionato ma non riesco piu a entrare in recovery ho il V20H come faccio ho provato anche la combinazione tasto accensione + vol- ma niente
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A parte il fatto che se hai flashato una versione full stock non hai ne recovery e ne root.
La procedura è quella
-
Quote:
th3D0ct0r
A parte il fatto che se hai flashato una versione full stock non hai ne recovery e ne root.
La procedura è quella
Ma non c'è una recovery stock come nei Samsung?
-
Quote:
albi97z
Ma non c'è una recovery stock come nei Samsung?
Androidiani App
C è ma non è accessibile all utente
-
Quote:
edoardomarco
C è ma non è accessibile all utente
Non sai che sollievo mi dai dicendo questo grazie
-
Quote:
albi97z
Non sai che sollievo mi dai dicendo questo grazie
Androidiani App
Invece di entrare in recovery arrivo al.menu factory reset: facendo il reset se hai una recovery custom ci entri, ma se non la hai fai il reset veramente. Ma nella recovery stock non si entra
Edit
Ti prego sistema i quote prima di postare che non si capisce in tubo senno
-
Quote:
edoardomarco
Invece di entrare in recovery arrivo al.menu factory reset: facendo il reset se hai una recovery custom ci entri, ma se non la hai fai il reset veramente. Ma nella recovery stock non si entra
Edit
Ti prego sistema i quote prima di postare che non si capisce in tubo senno
Come faccio a sistemarli?
-
Quote:
albi97z
Se leggi il resto citato ci devono essere due quote, uno all inizio e uno alla fine del messaggio quotato. Ti ne hai anche uno in mezzo che va eliminato perché incasina tutto .. Siamo ot pero