Visualizzazione stampabile
-
@albi97z e @edoardomarco fate attenzione a quando postate perché è uscito uno scempio con i quote.
Quando si quota si deve fare attenzione che vi sia un solo tag quote e un solo tag /quote (si trovano tra parentesi quadre).
Se non si è capaci di fare attenzione a questo particolare si evita di usare la app androidiani e si scarica tapatalk.
Ho sistemato un pochino i post
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sarebbe meglio in quanto l'ultima versione disponibile
Ciao, vorrei se possibile che mi chiarissi un dubbio.
Come sai prima avevo un g2 brand Tim che ho poi sbrandizzato (grazie anche ai tuoi consigli) mettendo la rom stock kit kat europea.
Ora volevo mettere la CloudyG2 2.2 che sarebbe la versione kit kat del G3 giusto?
Ecco, avendo kit kat mi è parso di capire leggendo la giuda che avendo già la baseband di kit kat devo fare il root con ioroot25, installare la recovery bumped e in seguito la cloudy giusto? Senza dimenticare di fare i vari wipe prima di flashare la rom.
Ho saltato o sbagliato qualcosa?
Cosa si dovrebbe scegliere con Aroma installer?
-
Quote:
Malandato
Ciao, vorrei se possibile che mi chiarissi un dubbio.
Come sai prima avevo un g2 brand Tim che ho poi sbrandizzato (grazie anche ai tuoi consigli) mettendo la rom stock kit kat europea.
Ora volevo mettere la CloudyG2 2.2 che sarebbe la versione kit kat del G3 giusto?
Ecco, avendo kit kat mi è parso di capire leggendo la giuda che avendo già la baseband di kit kat devo fare il root con ioroot25, installare la recovery bumped e in seguito la cloudy giusto? Senza dimenticare di fare i vari wipe prima di flashare la rom.
Ho saltato o sbagliato qualcosa?
Cosa si dovrebbe scegliere con Aroma installer?
Ho fatto una guida per l'installazione della cloudy, comunque nella tua procedura non vi è nulla di sbagliato, fai un giro nella procedura scritta nella mia guida troverai molte info utili.
-
Si si , sto proprio seguendo la tua guida ma volevo la tua conferma per sicurezza. ;) Ad un certo punto dici "seguire l'aroma installer"....scusa la mia ignoranza, ma sarebbe una sorta di procedimento durante il flash?
Se la 2.2 me la consigli scarico i driver adb e provo a flashare naturalmente seguendo la tua GUIDA
-
Quote:
Malandato
Si si , sto proprio seguendo la tua guida ma volevo la tua conferma per sicurezza. ;) Ad un certo punto dici "seguire l'aroma installer"....scusa la mia ignoranza, ma sarebbe una sorta di procedimento durante il flash?
Se la 2.2 me la consigli scarico i driver adb e provo a flashare naturalmente seguendo la tua GUIDA
L'aroma installer è una procedura guidata per l'installazione, ti fa scegliere il modello del tuo smartphone (d802) le app da preistallare (seleziona quelle che vuoi vengano installate) e il tipo di composizione delle app di sistema (odex o deodex).
Comunque la procedura è guidata, quindi ogni operazione viene spiegata.
Servono i driver adb se vuoi installarla da sideload, altrimenti puoi flasharla direttamente da recovery.
Per le domande dirette ad una specifica ROM chiedi nella discussione della ROM stessa.
-
La recovery bumped da dove la scarico?
-
Quote:
Malandato
Buonasera. La trovi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...tom-lg-g2.html leggendo un pochino la discussione.
Il Link è questo --> (LG G2) TWRP
-
Quote:
Malandato
Quote:
DreamReaper
Veramente ci sarebbe una intera guida che ho scritto (non con poca fatica) e mi farebbe piacere che venisse usata.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
-
Quote:
th3D0ct0r
Quoto th3D0ct0r.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Malandato" post=6609315]La recovery bumped da dove la scarico?
[quote name="DreamReaper" post=6609362]Buonasera. La trovi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...tom-lg-g2.html leggendo un pochino la discussione.
Il Link è questo --> (LG G2) TWRP[/QUOTE]
Veramente ci sarebbe una intera guida che ho scritto (non con poca fatica) e mi farebbe piacere che venisse usata.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303[/QUOTE]
Ed infatti ho usato la tua guida e ho fatto tutto correttamente, ho chiesto perché non trovavo la recovery e non essendo molto pratico temevo di installarne una non corretta. Ringrazio te e dream per la gentilezza e la disponibilità.
P.s. il fix per utilizzare la cover quick window funge anche con la cloudy 2.2? Grazie ancora.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App