Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandato
Ed infatti ho usato la tua guida e ho fatto tutto correttamente, ho chiesto perché non trovavo la recovery e non essendo molto pratico temevo di installarne una non corretta. Ringrazio te e dream per la gentilezza e la disponibilità.
P.s. il fix per utilizzare la cover quick window funge anche con la cloudy 2.2? Grazie ancora.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si funziona
-
Come faccio per entrare nel menu update touch firmware?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Come faccio per entrare nel menu update touch firmware?
Androidiani App
Vai nel dealer e scrivi 3845#*802# e lo trovi sotto la voce settings
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6611866]Come faccio per entrare nel menu update touch firmware?
Androidiani App
Vai nel dealer e scrivi 3845#*802# e lo trovi sotto la voce settings
Non mi si apre nessun menù
-
Quote:
albi97z
Allora, o non hai un modello internazionale o sbagli qualcosa
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6611920]Non mi si apre nessun menù
Androidiani App
Allora, o non hai un modello internazionale o sbagli qualcosa
Ora ha funzionato ma ho fatto copia incolla invece se lo scrivo manualmente non funziona bo comunque grazie
-
Quote:
albi97z
Ora ha funzionato ma ho fatto copia incolla invece se lo scrivo manualmente non funziona bo comunque grazie
Androidiani App
veramente molto strano, beh, l'importante è che hai risolto
-
Ciao ragazzi mi serve un grande aiuto . Ho comprato ieri un LG G2 lg -D802(16GB MEMORY) usato( è stato comprato su amazon e io l'ho comprato da un privato) il quale dentro aveva già il cyanogenmod con lollipo 5.02 credo il marchio è 6DE . Vorrei riportarlo originale ma non so come fare , guardo le guide e ci capisco poco niente . Dicono di scaricare dei file ma ti danno link con 3000 mila file ed essendo nuovo non so proprio quali scegliere . qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a riportarlo com'era ?
-
Quote:
JK327
Ciao ragazzi mi serve un grande aiuto . Ho comprato ieri un LG G2 lg -D802(16GB MEMORY) usato( è stato comprato su amazon e io l'ho comprato da un privato) il quale dentro aveva già il cyanogenmod con lollipo 5.02 credo il marchio è 6DE . Vorrei riportarlo originale ma non so come fare , guardo le guide e ci capisco poco niente . Dicono di scaricare dei file ma ti danno link con 3000 mila file ed essendo nuovo non so proprio quali scegliere . qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a riportarlo com'era ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6613152 leggi quel post e Usa la guida in cui è stato scritto.. Qualsiasi dubbio o problema puoi scriverlo li
-
Cercando informazioni sul funzionamento della radio FM, ho letto che la maggior parte delle rom custom non supportano la radio FM. E' davvero così? Io uso moltissimo la radio FM invece di quella digitale, se ho ben capito l'unico modo per conservarla sarebbe usare Spirit2?