Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Penso che il mio G2 sia diventato un mattone. Vi spiego il perchè:
Ho effettuato il root e installato la recovery TWRP, fin qui tutto bene. Il mio obiettivo era di installare una custom rom. Entrato in recovery, ho effettuato un total wipe.
Il problema è che mi ha cancellato anche il sistema stock, e quindi il telefono non si accende più. Non riesco nemmeno a avviare la recovery.
Vi prego, aiutatemi, sono nella disperazione più totale.
-
Salve a tutti. Sono,da ieri, un possessore del G2. Al momento, oltre alla bellezza infinita del display, non posso aggiungere altro.
Provengo dal Nexus 4, e li ormai ero totalmente abituato a utilizzare il telefono senza i tasti a schermo.
Ora, il punto è questo: ho letto un po il forum per capire se ci fosse un metodo per poterli togliere.. Il metodo c'è ma non mi convince.Quindi stavo optando per una diminuzione della grandezza. Quesa è possibile solo attraverso il modulo xposed, e quindi con il previo root? Al momento vorrei aspettare visto che a quanto pare si parla di un rilascio,quasi a breve, di KitKat anche sul nostro dispositivo. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Salve a tutti. Sono,da ieri, un possessore del G2. Al momento, oltre alla bellezza infinita del display, non posso aggiungere altro.
Provengo dal Nexus 4, e li ormai ero totalmente abituato a utilizzare il telefono senza i tasti a schermo.
Ora, il punto è questo: ho letto un po il forum per capire se ci fosse un metodo per poterli togliere.. Il metodo c'è ma non mi convince.Quindi stavo optando per una diminuzione della grandezza. Quesa è possibile solo attraverso il modulo xposed, e quindi con il previo root? Al momento vorrei aspettare visto che a quanto pare si parla di un rilascio,quasi a breve, di KitKat anche sul nostro dispositivo. Cosa mi consigliate?
Per breve si parla di inizio aprile, conviene fare il root imho
-
Quote:
leorogue85
Per breve si parla di inizio aprile, conviene fare il root imho
guarda che è iniziato il rollout, i brand vodafone stanno già ricevendo l'aggiornamento
-
Quote:
garamant
guarda che è iniziato il rollout, i brand vodafone stanno già ricevendo l'aggiornamento
Si infatti, stavo per scriverlo. Ho letto anche io questa notizia, per questo pensavo di aspettare,almeno una settimana, poi vedo.
-
Quote:
al387
Si infatti, stavo per scriverlo. Ho letto anche io questa notizia, per questo pensavo di aspettare,almeno una settimana, poi vedo.
ti conviene aspettare,secondo me
-
Vabbé ma tanto stanno già uscendo le rom kit kat di LG :D
-
-
Quote:
leorogue85
Vabbé ma tanto stanno già uscendo le rom kit kat di LG :D
Sicuro?
Non mi risulta, hai qualche link? Magari della rom del g flex?
Comunque ho letto che aggiornando non si può né fare il root né mettere una custom recovery per ora. Secondo me non conviene aggiornare per chi fa modding, io aspetto qualche rom custom del g flex.
-
Quote:
RedHunter117
Sicuro?
Non mi risulta, hai qualche link? Magari della rom del g flex?
Comunque ho letto che aggiornando non si può né fare il root né mettere una custom recovery per ora. Secondo me non conviene aggiornare per chi fa modding, io aspetto qualche rom custom del g flex.
Confermate che non può essere fatto il root?
Per me il root è quasi essenziale, quindi è importante saperlo prima..
Inviato dal mio LG G2