Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non è che lo dico io , lo dicono i fatti ...basta leggerli....è semplice
intanto i GB "formattati" sono meno di 30 (cosi come avviene con qualsiasi altra memoria)
di questi, circa 5 sono occupati dall'intero sistema, di cui "system" è solo una delle circa 40 partizioni che lo compongono
ecco perchè ne rimangono 25, che sono condivisi dinamicamente tra la partizione userdata e memoria di massa
Quindi questi 5 GB occupati dall'intero sistema sono assolutamente immodificabili?
-
Quote:
gianlucadivilio
Buongiorno Raga e buona domenica.Ieri volevo installare la ROM Cloudy g2 2.2 scaricata su xda,quando sono entrato in recovery per fare i vari Wipe prima dell'inistallazione,il cell non entrava in recovery. Che può essere successo? Premetto che da quando ho il g2 ho installato la ROM del g3 poi sono ritornato alla stock,avrò cannato qualcosa?
Ps ho provAto anche a rifare il root xké l'app quick boot looter mi dava un messaggio come se non avessi più il root
spostato nella discussione corretta.
ricordo all'utente che le questioni riguardanti il modding devono essere postate nella sezione modding.
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da
gianlucadivilio
Buongiorno Raga e buona domenica.Ieri volevo installare la ROM Cloudy g2 2.2 scaricata su xda,quando sono entrato in recovery per fare i vari Wipe prima dell'inistallazione,il cell non entrava in recovery. Che può essere successo? Premetto che da quando ho il g2 ho installato la ROM del g3 poi sono ritornato alla stock,avrò cannato qualcosa?
Ps ho provAto anche a rifare il root xké l'app quick boot looter mi dava un messaggio come se non avessi più il root
@gianlucadivilio
Dal momento che hai avuto una rom mod, devi per forza avere installato una recovery mod. che devi ancora avere...
Per entrare in TWRP - avendo il root - il modo più semplice è uno dei tanti programmi da pleistòr come quick boot, rebooter ecc. In alternativa - con KK - dopo aver spento il telefono ed averlo lasciato spento per una decina di secondi premere vol giù+ e power fino a comparsa del logo LG, quindi rilasciare entrambe i tasti per un secondo quindi premere contemporaneamente vol+ e vol- Per ultimo per accedere a TWRP, quando sei nella schermata bianca bisogna premere 3 volte il tasto power... QUI
Se per qualche strano motivo non hai più la recovery mod, devi necessariamente ripristinare il telefono a stock con LG Flash tool 2014.
-
Quote:
gianlucadivilio
Buonasera. Un piccolo appunto. Cerca di non utilizzare termini stile SMS (xkè) ed evita termini gergali tipo "cannata". Tanto per risultare più comprensibile.
-
Ripristino con root
vorrei portare il cel in Assistenza per un problemino al display, ma ho i permessi di root.
se non ho letto male non fanno problemi con i permessi di root ma vorrei cmq ripristinare i dati di fabbrica per non darlo con i miei dati sopra.
Non ho custom recovery, solo root, posso farlo tranquillamente Dal Menù impostazioni o può creare problemi?
Il root Lo lascio?o semmai come Lo levo? Fatto con stump.
Thanks
-
Quote:
diabolique1984
vorrei portare il cel in Assistenza per un problemino al display, ma ho i permessi di root.
se non ho letto male non fanno problemi con i permessi di root ma vorrei cmq ripristinare i dati di fabbrica per non darlo con i miei dati sopra.
Non ho custom recovery, solo root, posso farlo tranquillamente Dal Menù impostazioni o può creare problemi?
Il root Lo lascio?o semmai come Lo levo? Fatto con stump.
Thanks
Spostato qui nella sezione corretta.
-
Ragazzi per passare da rom stok alla rom Lightning mi consigliate di fare i 3 wipe (dalvik data cache)?
-
Quote:
Lorenz00
Ragazzi per passare da rom stok alla rom Lightning mi consigliate di fare i 3 wipe (dalvik data cache)?
Si, è il minimo. Nella guida dovresti trovare le istruzioni.
-
-
Quote:
Lorenz00
Stranamente non lo dice
Ci ha pensato un utente dopo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452328