Visualizzazione stampabile
-
salve qualcuno potrebbe dirmi qual´é ultimo file radio rilasciato?
Ho cambiato da poco operatore (passato a wind) mi ritrovo con il telefono che va benissimo in cittá ma a casa (paesino) il 3g va sempre mentre ogni 5/10 minuti non posso piú ne ricevere ne fare chiamate,nonostante appunto il 3g vada e abbia segnale.Per sbloccare la cosa devo mettere e togliere la modalitá aereo e poi per altri 5/10 minuti posso fare e ricevere chiamate -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide2606
salve qualcuno potrebbe dirmi qual´é ultimo file radio rilasciato?
Ho cambiato da poco operatore (passato a wind) mi ritrovo con il telefono che va benissimo in cittá ma a casa (paesino) il 3g va sempre mentre ogni 5/10 minuti non posso piú ne ricevere ne fare chiamate,nonostante appunto il 3g vada e abbia segnale.Per sbloccare la cosa devo mettere e togliere la modalitá aereo e poi per altri 5/10 minuti posso fare e ricevere chiamate -_-
L'ultimo modem è il 20H prende il nome dall'ultimo firmware, se vuoi puoi orovare a vedere se migliora.
-
1 allegato(i)
Quote:
diabolique1984
vorrei portare il cel in Assistenza per un problemino al display, ma ho i permessi di root.
se non ho letto male non fanno problemi con i permessi di root ma vorrei cmq ripristinare i dati di fabbrica per non darlo con i miei dati sopra.
Non ho custom recovery, solo root, posso farlo tranquillamente Dal Menù impostazioni o può creare problemi?
Il root Lo lascio?o semmai come Lo levo? Fatto con stump.
Thanks
Anche se ho sentito anch'io che l'assistenza non fa storie per il root, ad evitare qualsiasi discussione che mi vedrebbe molto probabilmente perdente, leverei il root ripristinando il firmware ufficiale usando l'utilità LG: LG Mobile Support Tool > Ripristino errore aggiornamento. La procedura prima scarica l'ultimo firmware integrale rilasciato per la nazionalità del tuo dispositivo, quindi lo installa.
Prenditi il tempo necessario per scaricare 1.5 GB + il tempo necessario per l'installazione che non dovrebbe cancellare i dati personali, ma un backup è meglio...
Se vuoi anche togliere la scritta rossa "rooted" che compare in download mode, ancor prima di ripristinare il firmware originale, col root, con un gestore file con permessi di root abilitati, nella root del telefono ( \ ) crea se non esiste una cartella dal nome /Persist e copiaci dentro i due files allegati:
Allegato 136720
Considera però che in molti telefoni nuovi di zecca in download mode la scritta rooted appare comunque...
-
Io consiglio di non peggiorare le cose, facendo tutti quei procedimenti rischia di brickare e peggiorare le cose, meglio che prova col root.
Se si sente di voler comunque ripristinare può farlo.
-
Quote:
th3D0ct0r
L'ultimo modem è il 20H prende il nome dall'ultimo firmware, se vuoi puoi orovare a vedere se migliora.
grazie vediamo un po´ se migliora la situazione :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Io consiglio di non peggiorare le cose, facendo tutti quei procedimenti rischia di brickare e peggiorare le cose, meglio che prova col root.
Se si sente di voler comunque ripristinare può farlo.
Il problema è che se l'assistenza si impunta col root e si è segnato il seriale del dispositivo, riportarlo in assistenza una seconda volta magari rimesso a posto per l'occasione la vedo dura . . .
Cmq ogni metodo è buono quando funziona . . . rotfl
Piesse
per due volte ho aggiornato il G2 rootato con LG Support tool senza problemi. Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vada bene anche una terza volta . . .
-
Secondo boi il benchmark in una rom è molto importante
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
i benchmark sono la cosa piu inutile che esiste, e lo dimostra il fatto che se lo fai 2 volte consecutive non ottieni lo stesso risultato.. troppi fattori influiscono nel risultato per cui non sono oggettivi
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="albi97z" post=6632557]Secondo boi il benchmark in una rom è molto importante
Androidiani App
i benchmark sono la cosa piu inutile che esiste, e lo dimostra il fatto che se lo fai 2 volte consecutive non ottieni lo stesso risultato.. troppi fattori influiscono nel risultato per cui non sono oggettivi
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Androidiani App
Questa domanda cosa c'entra con il modding?