Scusatemi, la prossima volta starò più attento :-)
Visualizzazione stampabile
Scusatemi, la prossima volta starò più attento :-)
Salve a tutti. Vorrei un consiglio: ho il tel ancora vergine, a parte il root e sono indeciso se mettere su una rom tipo il porting del g3 o aspettare lollipop.. Voi cosa mi consigliate?
Ragazzi vorrei mettere un rom.. Qual è la migliore x durata batteria tra cyanogen 12 e cloudy 2.2?
La prossima volta simili domande di facile soluzione postale nel topic di aiuto generico in sos modding.
Questa volta unisco io
Ciao a tutti.
Attualmente ho la Optimum G3 1.4.1, se volessi mettere una rom Lollipop (es. Blisspop), bastano i classici wipe e basta? Le vicende di cambiare bootloader kk e varie, servono solo per le rom stock Lollipop, giusto?
Grazie :)
ragazzi se io installo un custom recovery , e installo per esempio cyano12 , quando lg rilascera android 5.0 ufficialmente , posso ritornare alla stock e installare quello ufficiale ?
Ovviamente si. Avendo l'accortezza di tornare completamente a stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per caso qualcuno sa se è possibile con rom AOSP aggiungere alla navbar il tasto per tirare giù la status bar? Come su g2 e g3 per capirci :)
proprio oggi una bella sorpresa mentre ero su internet con il 3g mi è uscito questo bel messaggio:(purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto) cercando qua e là ho trovato delle discussioni che consigliavano un hard reset,quindi stò cercando di farlo ma mi viene impedito da questa maledetta finestra che si apre in continuazione,il cell. è rot ed una recovery twrp qualcuno può darmi un consiglio?sarei disposto anche a mettere una rom visto che il cell. è sempre stok originale(quale rom mi consigliate se risolvo chiaramente:'(