Visualizzazione stampabile
-
intanto un hard reset non va mai fatto se hai una recovery custom TWRP ,
quando si ha una recovery custom, un hard reset consiste nell'andare in recovery e ripristinare il backup della configurazione originale fatta subito dopo l'installazione della recovery
in alternativa basta installare un qualsiasi rom
prima pero' proverei, sempre da recovery,di fare un wipe dalvik e cache per vedere se il problema si risolve cosi
-
fatto wipe dalvik e cache ma non risolto:'( quindi vado per la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblus
proprio oggi una bella sorpresa mentre ero su internet con il 3g mi è uscito questo bel messaggio:(purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto) cercando qua e là ho trovato delle discussioni che consigliavano un hard reset,quindi stò cercando di farlo ma mi viene impedito da questa maledetta finestra che si apre in continuazione,il cell. è rot ed una recovery twrp qualcuno può darmi un consiglio?sarei disposto anche a mettere una rom visto che il cell. è sempre stok originale(quale rom mi consigliate se risolvo chiaramente:'(
Quote:
linux33it
intanto un hard reset non va mai fatto se hai una recovery custom TWRP ,
quando si ha una recovery custom, un hard reset consiste nell'andare in recovery e ripristinare il backup della configurazione originale fatta subito dopo l'installazione della recovery
in alternativa basta installare un qualsiasi rom
prima pero' proverei, sempre da recovery,di fare un wipe dalvik e cache per vedere se il problema si risolve cosi
Quote:
ilblus
Spostato nella discussione corretta.
-
Quote:
ilblus
se non hai un backup vai con la rom
questa è la rom stock in tutto e per tutto come quella che hai con root e recovery custom twrp gia compresi
https://mega.co.nz/#!AQMwAbqA!lXwoUx...Soee8_PfER8rqQ
non devi far altro che fare tutti i wipe tranne la memoria interna e installarla .....e il problema si risolve
-
1 allegato(i)
Quote:
Roste
Per caso qualcuno sa se è possibile con rom AOSP aggiungere alla navbar il tasto per tirare giù la status bar? Come su g2 e g3 per capirci :)
mi pare con Xposed ed il modulo GravityBox, di norma come AOSP uso la SlimKat 9 build 8288 (ottima ROM) che ha già questa personalizzazione nelle "Impostazioni di sistema"
Allegato 137307
ho associato il secondo tasto funzione della Navbar per la funzione abbassa menù a tendina e con pressione prolungata "apri quick settings"
-
Quote:
linux33it
se non hai un backup vai con la rom
questa è la rom stock in tutto e per tutto come quella che hai con root e recovery custom twrp gia compresi
https://mega.co.nz/#!AQMwAbqA!lXwoUx...Soee8_PfER8rqQ
non devi far altro che fare tutti i wipe tranne la memoria interna e installarla .....e il problema si risolve
non riesco a connettermi al pc con questa finestra è impossibile
-
ragazzi vorrei installare la blissrom , ho fatto solo il root per ora..
poi per installare la recovery uso autorec dopo di che uso sta guida , giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...eam-bliss.html
-
Quote:
nived78
Tutto corretto, aggiungerei un aggiornamento della recovery dopo l'uso di autorec, dato che viene installata la versione 2.7.0.1 e adesso siamo alla 2.8.5.1
-
un altra cosa , posso ritornare alla rom stock e installare android 5 quando uscira ufficialmente ?
-
Quote:
ilblus
non riesco a connettermi al pc con questa finestra è impossibile
puoi connetterti anche da recovery con il pc basta abilitare MTP in recovery