In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
alla fine ho optato per lg tools rimesso rom stok a questo punto vorrei rotare il g2 cosa mi cosigliate
ho fatto il root con ubuntu grazie alla guida messa sul forum da un nostro utente è andato tutto a buon fine,stavo leggendo la guida autorec e recovery, volevo saper se è ancora valida o ci sono altre varianti, non sono molto informato qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve autorec
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ilblus (02-03-15)
tutto fatto grazie ora devo sceglere una rom
Ho un problema enorme da un po di tempo la velocita dei miei fati va al massimo a 3 kb/s in 3g h+ invete in 4g va al massimo ad un 1 MB\s
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi ma per aggionare una rom basta fare cache e dalvik giusto?
nived78 (03-03-15)
dove posso trovare la guida per tornare stock da rom LP ufficiale custom?