Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
dove posso trovare la guida per tornare stock da rom LP ufficiale custom?
Nella guida della rom LP custom
-
Ragazzi ma per passare ad un'altra ROM (avendone già installata una), basta semplicemente flasharla da recovery?
-
Quote:
Daftnilo
Ragazzi ma per passare ad un'altra ROM (avendone già installata una), basta semplicemente flasharla da recovery?
Basta seguire la guida per installare la ROM, viene spiegato passo passo cosa fare
-
Ah okok, quindi cambia da ROM a ROM.
Grazie :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Nella guida della rom LP custom
È stata eliminata
-
Ho la CloudyG2 2.1 e a volte il touch sembra funzionare da solo, conoscete qualche app per testare il touch o quale opzione "attivare" dal menù segreto per testarlo?
-
Quote:
fivealex
Ho la CloudyG2 2.1 e a volte il touch sembra funzionare da solo, conoscete qualche app per testare il touch o quale opzione "attivare" dal menù segreto per testarlo?
Per entrare nel menu nascosto devi digitare 3845#*802#
-
Quote:
DreamReaper
Per entrare nel menu nascosto devi digitare 3845#*802#
Lo so [emoji4] vorrei sapere quale test dovrei poi effettuare tra tutti quelli presenti.
Ah, ho già aggiornato il firmware del touch.
-
Quote:
fivealex
Vai in impostazioni e sotto la voce "opzioni sviluppatore" attiva "mostra tocchi" e "posizione puntatore".
Ora fai tutti i test che vuoi :)
Per attivare i permessi sviluppatore, vai in impostazioni -> info sul telefono -> informazioni software e tappa tante volte su "numero build" finché un messaggio toast non ti conferma che sei diventsto uno sviluppatore.
-
Mi aiutate per il prblena dei dei dati mobili?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App