CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 809 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="lenigmista81" post=6633729]Ciao ragazzi sapete come eliminare la barra inferiore del g2 mentre si gioca x.recuperare tg lo schermo?
    Spostato nel thread corretto.
    Per fare ciò che chiedi puoi usare cposed framework a cui abbini il modulo "app settings" e scegli l'app che viene messa forzatamente in immersive mode.[/QUOTE]
    Ciao mi spieghi meglio

  2.  
  3. #4342
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenigmista81 Visualizza il messaggio
    Ciao mi spieghi meglio
    Devi installare il framework xposed e poi aggiungere a questo il modulo, online trovi un sacco di guide su come si installa xposed e come si installano i moduli.
    Spiegartelo qua sarebbe lungo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #4343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="maria993" post=6633961]Ti spiego... Ho fatto istallare la rom del g3 perché mi piaceva l'estetica della home..(è da pazzi so ahahahah) e ora vorrei riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica, perché prima di far istallare questa rom mi dava alcuni problemi, che con la rom non mi da più (tipo per chiamare qualcuno dopo 2 chiamate dovevo spegnere e riaccendere il cellulare, oppure ogni tanto si bloccava e riprendeva dopo alcuni secondi, prendeva poco in casa.) quindi volevo vedere se mi dava ancora questi problemi in modo da mandarlo in assistenza prima che scadono i 2 anni di garanzia.
    Ah, quindi vuoi tornare indietro, non togliere il root. Ora è chiaro.
    Per tornare indietro puoi usare 2 metodi:
    1. Flash dello zip della ROM
    2. Usare LG flash tool 2014
    Trovi in sezione entrambe le guide, ovviamente la prima è la più semplice, ma la seconda è più "profonda".
    Insomma, valuta tu, ma non dimenticare di flashare lo stesso firmware che avevi all'inizio. Se hai domande in merito alle procedure, puoi farle nelle discussioni che ti ho segnalato.
    Se i problemi sono spariti non può essere un problema hardware, altrimenti avrebbe dato problemi anche con la ROM del G3.[/QUOTE]
    Grazie mille per la risposta domani proverò ad usare LG flash tool speriamo bene. ahahahahah sinceramente lo pensavo anche io ma prima mi dava questi problemi, quindi, prima che scade la garanzia vorrei vedere se mi da ancora questi problemi in modo da poterlo mandare in assistenza senza "pagare".

  5. #4344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    [quote name="maria993" post=6633961]
    Ti spiego... Ho fatto istallare la rom del g3 perché mi piaceva l'estetica della home..(è da pazzi so ahahahah) e ora vorrei riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica, perché prima di far istallare questa rom mi dava alcuni problemi, che con la rom non mi da più (tipo per chiamare qualcuno dopo 2 chiamate dovevo spegnere e riaccendere il cellulare, oppure ogni tanto si bloccava e riprendeva dopo alcuni secondi, prendeva poco in casa.) quindi volevo vedere se mi dava ancora questi problemi in modo da mandarlo in assistenza prima che scadono i 2 anni di garanzia.
    Scusami ma non capisco
    Il cell con la rom G3 va benissimo giusto?
    Ne deduco che non abbia nessun problema a livello hardware, quindi che senso ha riportare a stock per vedere se ti si ripresenta un problema "software" e addirittura mandarlo in assistenza
    L'assistenza per quanto mi riguarda cerco di evitarla come peste!
    Se il cell ora funziona bene goditelo senza problemi! [/QUOTE]
    Si funziona bene ora ma se ad ottobre togliendo il rom( visto che tra un Po c'è anche il passaggio ad Android lollipop e io vorrei fare quest'aggiornamento) mi da di nuovo questi problemi io dovrò mandarlo cmq in assistenza ma pagando....

  6. #4345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga,
    spero di essere entrato nella sezione giusta.
    Avrei un piccolo dubbio. Ho acquistato da poco un LG G2 da 32Gb di seconda mano, ma come firmware ho la versione SEA.
    Ora io vorrei montare la versione firmware EUR.
    Il mio dubbio è: prima di installare la versione EUR devo eseguire il root, il flash e installare una recovery e poi montare la EUR, oppure posso montarla direttamente?
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

  7. #4346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrishMan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,
    spero di essere entrato nella sezione giusta.
    Avrei un piccolo dubbio. Ho acquistato da poco un LG G2 da 32Gb di seconda mano, ma come firmware ho la versione SEA.
    Ora io vorrei montare la versione firmware EUR.
    Il mio dubbio è: prima di installare la versione EUR devo eseguire il root, il flash e installare una recovery e poi montare la EUR, oppure posso montarla direttamente?
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    segui questa guida nessun root e nessuna recovery, ovviamente leggi tutto bene fai tutto quello che dice la guida e scarica il firmware a seconda del 16-32gb, e versione EUR ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato djmerze per il post:

    IrishMan (26-02-15)

  9. #4347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi è capitato di leggere di un app che raffredda il cellulare, si chiama coolify, a me pare poco fattibile questa cosa, voi cosa ne pensate?

  10. #4348
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    mi è capitato di leggere di un app che raffredda il cellulare, si chiama coolify, a me pare poco fattibile questa cosa, voi cosa ne pensate?
    Penso che lo può fare solo se rallenta la cpu o riduce i processi attivi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Lorenz00 (25-02-15)

  12. #4349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmerze Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    segui questa guida nessun root e nessuna recovery, ovviamente leggi tutto bene fai tutto quello che dice la guida e scarica il firmware a seconda del 16-32gb, e versione EUR ciao
    grazie mille...appena mi ritaglio un'ora libera faccio la procedura e ti dico com'è andata

    Scusami djmerze, devo sbloccare il bootloader prima di fare la procedura?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-02-15 alle 10:18 - Motivo: post doppio ed errore nel quote

  13. #4350
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrishMan Visualizza il messaggio
    grazie mille...appena mi ritaglio un'ora libera faccio la procedura e ti dico com'è andata

    Scusami djmerze, devo sbloccare il bootloader prima di fare la procedura?
    Attenzione ai post doppi, se devi aggiungere informazioni edita il tuo ultimo post.
    Fai attenzion e anche ai quote.
    Per questa volta ho sistemato tutto io.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 435 di 809 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy