grazie mille...
quale versione consigliate ?
Visualizzazione stampabile
grazie mille...
quale versione consigliate ?
Ciao a tutti
ho un problema molto serio perchè ho il G2 fuori uso !
In pratica non stava funzionando la voce e ho fatto un reset alla fabbrica (ho il root) e ora non si riavvia più rimane nella pagina inziale delle lingue e non va avanti.
Non so che fare ragazzi mi aiutate per favore ?
grazie
Se va in download mode prova ad effettuare un ripristino aggiornamento da LG Mobile Support Tool > Funzionalità aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento. Dovresti anche ritrovare tutti i tuoi dati al loro posto...
Spoiler:
PS
Usa le connessioni USB posteriori del computer,cerca di non usare quelle frontali.
Purtroppo non ci entra, si accende la sigla lg ma poi va in carica batteria.
Non ci sono altre soluzioni ?
[QUOTE=maw_erick;6682589]Purtroppo non ci entra, si accende la sigla lg ma poi va in carica batteria.
Non ci sono altre soluzioni ?[/QUOT
Sono riuscito a collegarlo al pc con il Lg support tool ma quando riesce a installare di nuovo l'ultima versione del software poi riaccendendolo rimane sempre nella videata iniziale della scelta delle lingue ma non va avanti. E' il root che impedisce ? non c'è modo ? sono disperato mi serve per lavorare..
grazie
Sicuro che non si sia rotto il touch?
[QUOTE=maw_erick;6683260]Quoto @th3D0ct0r potrebbe aver ragione ...
Potresti provvisoriamente tentare con l'app LG On Screen Phone, dopo aver collegato il dispositivo tramite USB. Purtroppo non posso garantirti il funzionamento, perché non ho mai provato in uno stato come il tuo...
Ciao ragazzi.
Oggi purtroppo ho riscontrato le linee nere sullo schermo dopo aver flashato l'ultima Liquidsmooth LP.
Il telefono è stato fabbricato ad ottobre 2014.
Come posso tornare stock? questa guida va bene ?https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
grazie..
ragazzi attualmente ho la sabersunset rom , adesso se voglio provare la cloudyG2 2.2 , faccio i soliti wipe giusto ? o devo prima flashare la recovery bumped