Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
3)no, non puoi installare le rom basate su Lollipop ufficiale LG presenti e future , per le quali bisogna abbandonare...
Ok perfetto grazie mille.
Quindi la cm12 nightly che trovo sul sito della cyanogen posso installarla avendo usato autorec?
Sai linkarmi (se ce) una guida per il metodo bump, da usare per un eventuale lollipop stock?
Grazie ancora a tutti : )
-
Salve ragazzi ho da poco preso lg g2 quindi vorrei entrare nel mondo del modding (ho esperienza con htc one m7) potete indirizzarmi un po da dove partire ad esempio x cambiare rom e magari ora quale una delle migliori. Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciro955
Salve ragazzi ho da poco preso lg g2 quindi vorrei entrare nel mondo del modding (ho esperienza con htc one m7) potete indirizzarmi un po da dove partire ad esempio x cambiare rom e magari ora quale una delle migliori. Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Da HTC cambia solo una cosa, non va sbloccato il bootloader.
1. Ottieni i permessi di root (ioroot25 o stumproot)
2. Installi una recovery custom (autorec)
3. Aggiorni la recovery (2.8.5.0 trovi la discussione sulla TWRP sempre qui in sezione)
4. Installi la ROM (dipende da che genere ti piace, le più gettonate sono la blisspop (LP) e la cloudyG2 (KK))
-
Quote:
th3D0ct0r
Da HTC cambia solo una cosa, non va sbloccato il bootloader.
1. Ottieni i permessi di root (ioroot25 o stumproot)
2. Installi una recovery custom (autorec)
3. Aggiorni la recovery (2.8.5.0 trovi la discussione sulla TWRP sempre qui in sezione)
4. Installi la ROM (dipende da che genere ti piace, le più gettonate sono la blisspop (LP) e la cloudyG2 (KK))
Grazie mille sei stato gentilissimo,, non e che magari possiamo parlare in pvt in modo che puoi sostenermi ogni tanto [emoji1]
-
Quote:
Ciro955
Grazie mille sei stato gentilissimo,, non e che magari possiamo parlare in pvt in modo che puoi sostenermi ogni tanto [emoji1]
Di nulla siamo qui per aiutarci.
Guarda il PVT non è che mi garba molto, anche perché leggo poco di frequente i PM
Per ogni problema puoi scrivere qui, io e gli altri del forum saremo felici di aiutarti.
-
ora funziona :) , ho riscaricato il file ed e andato tutto bene..
-
Quote:
TheBigBang
Ok perfetto grazie mille.
Quindi la cm12 nightly che trovo sul sito della cyanogen posso installarla avendo usato autorec?
Sai linkarmi (se ce) una guida per il metodo bump, da usare per un eventuale lollipop stock?
Grazie ancora a tutti : )
Si puoi installarla col metodo autorec, scarica rom e gapps, full wipe/flasha rom/flasha gapps/riavvia! Per la twrp bumped se vuoi installare la cm12 nn te la consiglio perché ha dato problemi, nel senso che se vuoi aggiornare la nightly facendo semplicemente il dirty flash avrai problemi e quindi sarei sempre costretto all full wipe, io monto twrp 2.8.5.0 e aggiorno regolarmente. La twrp bumped puoi sempre flasharla al momento di flashare la stock dove dovrai cmq flashare il bootloader kk xché ora hai il jb!
-
Quote:
th3D0ct0r
Di nulla siamo qui per aiutarci.
Guarda il PVT non è che mi garba molto, anche perché leggo poco di frequente i PM
Per ogni problema puoi scrivere qui, io e gli altri del forum saremo felici di aiutarti.
Puoi giusto spiegarmi cos'è autorec?
E poi vorrei mettere una rom facendo un full wipe e internal storage (con htc usavo sideload) qui come posso fare? Xke non riesco a trovare un topic dove magari ci siano tt queste guide partendo dal root recovery flash ecc.. Ecc..
-
Quote:
Ciro955
Puoi giusto spiegarmi cos'è autorec?
E poi vorrei mettere una rom facendo un full wipe e internal storage (con htc usavo sideload) qui come posso fare? Xke non riesco a trovare un topic dove magari ci siano tt queste guide partendo dal root recovery flash ecc.. Ecc..
Le guide ci sono e l'indice delle guide è in rilievo.
Autorec installa in automatico una recovery senza che tu debba fare nulla, il sideload funziona, ma ri consiglio OTG è più semplice
-
Quote:
th3D0ct0r
Le guide ci sono e l'indice delle guide è in rilievo.
Autorec installa in automatico una recovery senza che tu debba fare nulla, il sideload funziona, ma ri consiglio OTG è più semplice
Puoi linkarmi un attimo le guide??