in stalla quick reboot e procedi via softwae... fai prima
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non appena sarà disponibile l'aggiornamento a lollipop no brand tramite OTA sarò costretto a riportare tutto a stock, come faccio ad ottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento? Vale la stessa procedura usata per kitkat?
Per il root farò una guida io a breve, dato che ho già provveduto
Si era chiaro, già una volta sono andato in bootloop per aggiornare tramite OTA xD più che altro mi interessava la procedura
Ottimo grazie mille, per determinate app che uso il root è indispensabile e tra pochi giorni (probabilmente) uscirá la 5.0.2 ufficiale anche per i no brand, aspetto questa guida per aggiornare ;)
Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi scusate per la domanda da noob, quale tool per il root consigliate tra i vari disponibili?
Per caso fornite assistenza su come cambiare rom , sono alla versione 30a ed ora non so come fare per cambiare rom
Ragazzi io in questo momento ho su la versione 20d rootata e con recovery installata con autorec. Vorrei aggiornare il telefono alla versione 30, quali sono i passaggi da fare? Vi ringrazio :)