Visualizzazione stampabile
-
Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
Domanda che già ha la risposta da qualche parte ma non trovo, ho solo fatto il root al g2 e nient'altro per aggiornarlo tramite sistema a lollipop devo togliere il root? Mi sembra di capire che devo toglierlo per non bloccare il telefono? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È un major update.. Io lo toglierei
-
Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Mioso
Per caso fornite assistenza su come cambiare rom , sono alla versione 30a ed ora non so come fare per cambiare rom
Cambiare come? verso quale?
Potrsti essere più chiaro?
Quote:
sharks94
Ragazzi io in questo momento ho su la versione 20d rootata e con recovery installata con autorec. Vorrei aggiornare il telefono alla versione 30, quali sono i passaggi da fare? Vi ringrazio :)
Devi tornare stock togliendo root e recovery, cioè mettendo il kdz stock, ma dato che ci sei flasha direttamente quello di lollipop e sei direttamente aggiornato.
Quote:
lucabs
Androidiani App
Se fai l'aggiornamento da PC il root dovrebbe essere tolto in automatico, ma per sicurezza rimuovilo e procedi all'aggiornamento.
Quote:
marx
Salve, non riesco ad entrare in download mode ho la stock 4.4.2. Tim. Ho provato tenendo premuto volume e collegando il cavo ma si accende come se stesse caricando. Avete qualche idea? Avevo letto che avevano cambiato i tasti ma non ho trovato nulla
Androidiani App
Ti ho già detto che avevi fatto crossposting nella precedente discussione e tu imperterrito continui a mettere la stessa domanda dove capita.
-
ragazzi essendo che è appena uscita la rom lollipop per lg g2 32gb, ed essendo che io ho su la cloudy g2 2.2, correggetemi se sbaglio, devo con flashtool 2014 riportarlo allo stato originale flashando la rom stock e poi fare l'aggiornamento a quella lollipop dico bene???
-
Quindi th3D0ct0r io che ho la cloudyg2 2.2 con root e recovery installata mi conviene scaricare il file kdz di Lollipop e metterlo invece di mettere prima il kdz della 20h (kitkat)e poi fare l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi essendo che è appena uscita la rom lollipop per lg g2 32gb, ed essendo che io ho su la cloudy g2 2.2, correggetemi se sbaglio, devo con flashtool 2014 riportarlo allo stato originale flashando la rom stock e poi fare l'aggiornamento a quella lollipop dico bene???
Dal momento che usi il flash tools, metti direttamente lollipop, non ti conviene mettere kitkat e poi fare l'aggiornamento.
Quote:
supercobra198
Quindi th3D0ct0r io che ho la cloudyg2 2.2 con root e recovery installata mi conviene scaricare il file kdz di Lollipop e metterlo invece di mettere prima il kdz della 20h (kitkat)e poi fare l'aggiornamento a lollipop?
Esatto, come ho anche detto all'altro utente
-
Salve,ho visto che è uscito l'aggiornamento per lollipop ufficiale...siccome non ci capisco molto,io al momento ho il telefono rootato e ho installato su auto-rec con la twrp recovery come devo comportarmi per rendere di nuovo tutto stock? (con flashify avevo salvato il kernel e la recovery originale se può servire) grazie in anticipo ;)
PS= Mi va bene anche eliminare tutti i file e rendere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica
-
Quote:
th3D0ct0r
Dal momento che usi il flash tools, metti direttamente lollipop, non ti conviene mettere kitkat e poi fare l'aggiornamento.
Esatto, come ho anche detto all'altro utente
essendo che io ho la versione sws di questo telefono, ed avendo su cloudy g2.2 posso flashare la versione lollipop 32gb italiana? o creo qualche problema?
EDIT: ovviamente usando flashtool
-
Ciao a tutti, ho un problema col mio lg g2, oggi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop con lg pc suite, mi ha segnalato un errore durante l'aggiornamento e adesso il telefono si è bloccato con la scritta firmware update e non va ho provato con l'hard reset ma non cambia niente, lg pc suite non lo rileva neanche più, cosa posso fare???