Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Si, le applicazioni ritornano con l'account google, le foto le salvi sul pc e i messaggi whatsapp (se lo usi) li ricarica al lancio dell'applicazione. Gli sms no.
MA per whatsapp non devo copiare la cartella sul pc e poi successivamente alla reinstallazione parte? oppure basta reinstallare l'app? per gli sms non esiste proprio alcun metodo??? neamche con sms restore&backup?
-
Quote:
swat780
MA per whatsapp non devo copiare la cartella sul pc e poi successivamente alla reinstallazione parte? oppure basta reinstallare l'app? per gli sms non esiste proprio alcun metodo??? neamche con sms restore&backup?
No, whatsapp fa tutto da solo (perdi uno o due messaggi, gli ultimi) per gli sms non sono a conoscenza di nessun metodo per salvarli da KitKat a Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
No, whatsapp fa tutto da solo (perdi uno o due messaggi, gli ultimi) per gli sms non sono a conoscenza di nessun metodo per salvarli da KitKat a Lollipop.
Secondo te quale metodo è migliore...certo ragionando che tanto non si può salvare granchè quasi converrebbe tornare a stock...no?
-
Quote:
sharks94
Perdona l'ignoranza , che passaggi dovrei eseguire per aggiornare direttamente il cell a Lollipop nella situazione in cui sono ora? Gentilissimo comunque
Seguire la guida flash tools che trovi qui in sezione
Quote:
asdf420
Scusa Doctor, non avevo visto i post che avevi aperto ieri pomeriggio. Ti potrei solo suggerire di metterli in vista in modo che altri utenti non facciano il mio stesso errore? ;)
Grazie per le guide!
Non credo ci sia bisogno
Quote:
swat780
Ragazzi per passare a lollipop da coludy g2 1.2 devo per forza tornare stock o posso fare altrimenti? che differenza c'è tra le due procedure???
Hanno già posto questa domanda, mi farebbe piacere se perdeste almeno 5 minuti a leggere un paio delle ultime pagine per vedere se la domanda è già stata posta.
-
Secondo voi con xposed framework si può togliere l'odioso pop up di whatsapp? È assurdo che se qualcuno ha il mio telefono in mano legga anche il contenuto dei messaggi che mi arrivano! Se conoscete altri metodi ditemelo per favore! C'è la possibilità di nascondere tutte le notifiche di whatsapp ma in questo modo non vengo avvisato dei messaggi in nessun modo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho una rom stock lollipop! vorrei mettere il kdz 30a quale procedura consigliate per avere un installazione pulita? con autorec formatta anche la memoria? grazie
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti ho una rom stock lollipop! vorrei mettere il kdz 30a quale procedura consigliate per avere un installazione pulita? con autorec formatta anche la memoria? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usa flash tools
-
e per avere la recovery successivamente? come devo fare? sempre con autorec che mi dava la versione twrp 2.7 oppure devo seguire altre procedure?
-
Quote:
domenico086
e per avere la recovery successivamente? come devo fare? sempre con autorec che mi dava la versione twrp 2.7 oppure devo seguire altre procedure?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci sono le guide in sezione
-
Per la mia domanda th3d0ct0r?