grazie per le info!ma siccome volevo usare autorec essendo più veloce e semplice:) mi chiedo se su lollipop è possibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie per le info!ma siccome volevo usare autorec essendo più veloce e semplice:) mi chiedo se su lollipop è possibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Purtroppo non saprei aiutarti, xposed porta problemi che non sono disposto ad accettare e poi è in alpha.
Se sono state scritte delle nuove guide vuol dire che non funziona, altrimenti tenevamo quelle vecchie.
Ciao mi scuso in anticipo se sono nella sezione sbagliata.
Il mio g2 quando lo collego al computer non viene riconosciuto. Vorrei una soluzione al problema o un modo per riportarlo completamente stock però senza l'uso della recovery che è mancante causa un mio errore un po'di tempo fa.
Grazie in anticipo
Salve sto seguendo la guida kdz per tornare a stock....però non so quale kdz devo scaricare.
Ho il telefono con versione sw "D80220h-EUR-XX" 32GB potete gentilmente darmi il link per scaricare il file kdz? grazie in anticipo
Intanto controlla la base di partenza qui
La soluzione tramite computer è LG Flash tool 2014 con un file kdz o partendo da 0 con un file .tot il flash deve essere eseguito staccando la connessione internet e usando le opzioni CSE ed Emergency mode
Ragazzi esiste un metodo per vedere senza scatti lo schermo del cellulare sul pc? Ho il root ovviamente e cerco un metodo possibilmente free
Per il kdz. Scarica dal playstore l'applicazione Lg Phone From. Oltre le solite informazioni ti dara" il link di download della tua rom.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve sono appena tornato con flashtool a stock col 20 h, ho installato lg mobile support tool ma mi diche che è presente l'ultima versione degli aggiornamenti...ora come posso fare per farlo aggiornmare dopo che ho tolto root e che non mi vede l'aggiornamento? Come posso vedere quale versione originale stock avevop e cercare di aggiornare?