Ragazzi, ma avete notato che la registrazione di what's app è meno chiara rispetto ad una registrazione con l'applicazione stock? Suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma avete notato che la registrazione di what's app è meno chiara rispetto ad una registrazione con l'applicazione stock? Suggerimenti?
@th3D0ct0r ho appena installato la twrp su lollipop (telefono rootato) solo che se provo ad installare la cyanogen mod mi da questo errore:
E: Error executing updater binary in zip 2/sdcard/ROM/cm-12-20150405-NIGHTLY-d802.zip' Ho provato a fare i vari wipe ma niente....
Per cambiare bootanim e shutdown con il firmware originale lollipop vodafone non serve sostituire i file in system/media ma bisogna operare in cust/poweron e cust/poweroff. Io ho rinominato i file dove era scritto vdf con .old e quelli dove era scritto lg li rinominati in vdf. Sicuramente ci sono metodi più eleganti ma funziona :)
Per quanto riguarda invece il market vodafone, l'ho congelato con titanium backup, ma non riesco a disinstallarlo del tutto, qualche suggerimento?
Qualcuno ha provato questo tool che mette sia root che recovery [TOOLS] One Click ROOT+TWRP Recovery for Lol… | LG G2 | XDA Forums ?