Ragazzi, ma avete notato che la registrazione di what's app è meno chiara rispetto ad una registrazione con l'applicazione stock? Suggerimenti?
Ragazzi, ma avete notato che la registrazione di what's app è meno chiara rispetto ad una registrazione con l'applicazione stock? Suggerimenti?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@th3D0ct0r ho appena installato la twrp su lollipop (telefono rootato) solo che se provo ad installare la cyanogen mod mi da questo errore:
E: Error executing updater binary in zip 2/sdcard/ROM/cm-12-20150405-NIGHTLY-d802.zip' Ho provato a fare i vari wipe ma niente....
Per cambiare bootanim e shutdown con il firmware originale lollipop vodafone non serve sostituire i file in system/media ma bisogna operare in cust/poweron e cust/poweroff. Io ho rinominato i file dove era scritto vdf con .old e quelli dove era scritto lg li rinominati in vdf. Sicuramente ci sono metodi più eleganti ma funziona
Per quanto riguarda invece il market vodafone, l'ho congelato con titanium backup, ma non riesco a disinstallarlo del tutto, qualche suggerimento?
Qualcuno ha provato questo tool che mette sia root che recovery [TOOLS] One Click ROOT+TWRP Recovery for Lol… | LG G2 | XDA Forums ?